Thiago Motta gioisce con i suoi per la vittoria contro il Genoa e nel post-partita parla così della prestazione della Juventus.
Thiago Motta e i suoi non hanno sbagliato in Genoa-Juventus. Anzi, dopo tre pareggi sono tornati a vincere e, ancora una volta, lo hanno fatto senza subire gol. Nonostante la mancanza di tifosi per la decisione di giocare a porte chiuse, la Juve non ha sbagliato. Ecco le sue parole nel post-partita.
Thiago Motta senza dubbi ha ‘premiato’ ed elogiato Dusan Vlahovic nel post-partita ai microfoni di DAZN: “Vlahovic è un leader positivo, anche quando è in difficoltà comunica anche con il corpo per aiutare. Per far capire cosa fare. A volte deve migliorare e stare più in sintonia con la squadra. Lui ce l’ha dentro, dà sempre il massimo. I cambi succedono, esistono ma non è il motivo per cui non sia stato contento del suo lavoro. In quel momento (col Napoli ndr.) alla squadra serviva altro in quel momento. Lo vedo sempre bene, quando è in sintonia è importante”.
Thiago Motta ha continuato poi a parlare così a DAZN nel post di Genoa-Juventus: “C’è una grande connessione, sintonia che deve esistere in un collettivo. Nel secondo tempo è stato meglio ed è stato evidente. Dopo il vantaggio il Genoa ha fatto più fatica, noi abbiamo continuato a giocare bene attaccando nel modo giusto. Abbiamo creato tanto, potevamo fare uno score anche più ampio”.
“Nello spogliatoio – ha rivelato poi il mister – c’è stato un momento di confronto, per capire dove migliorare nella ripresa. Hanno sempre un momento loro. Sono contento per chi ha giocato, ma anche per chi era in panchina che sosteneva i compagni. Senza pubblico si sentiva”.
“Non abbiamo subito gol ed è un dato importante. Siamo una squadra solida e questo lo dimostra. Gli attaccanti aiutano, i difensori sono forti. Facciamo squadra e abbiamo difeso insieme con grande generosità. Nelle difficoltà ci siamo uniti. È un dato importante per una squadra che ambisce a cose importanti”, ha concluso.
This post was last modified on 28 Settembre 2024 - 20:37