Il calciomercato della Juventus non sembra essersi chiuso, con una mossa a sorpresa per David che sta sorprendendo i tifosi
Nonostante il calciomercato sia chiuso, la Juventus non perde di vista i talenti che potrebbero diventare fondamentali per la prossima stagione. Uno dei nomi che sta attirando l’attenzione dei bianconeri è quello di Jonathan David, attaccante canadese del Lille, che si svincolerà a parametro zero nel giugno 2025.
Il giocatore, già nel mirino di vari club europei, ha mostrato ottime prestazioni in Ligue 1 e continua ad essere uno dei profili più seguiti.
La Juventus è determinata a non farsi trovare impreparata e potrebbe tentare l’assalto per assicurarsi il giovane attaccante, considerato un potenziale rinforzo ideale per il reparto offensivo.
La concorrenza sarà serrata, con diversi club italiani ed europei pronti a contendersi il talento canadese. I bianconeri però, sono attenti a cogliere qualsiasi opportunità per garantirsi un acquisto di qualità in vista della prossima stagione.
Jonathan David ha attirato l’attenzione di molti club europei, tra cui in Italia anche l’Inter e il Napoli. Ma le italiane non sono le sole: su di lui è piombato il Newcastle United, ma al momento c’è stato alcun contatto tra le parti.
Da gennaio il calciatore sarà libero di firmare un pre-contratto con un altro club e, fino ad allora, avrà tempo per ascoltare tutte le offerte e prendere la decisione finale: la Juventus proverà in tutti i modi di convincere il canadese, tenendo d’occhio sempre la concorrenza sempre più folta.
L’attaccante è un obiettivo concreto per la prossima stagione e difficilmente Giuntoli se lo farà scappare facilmente: il direttore sportivo seguiva il classe 2000 già ai tempi del Napoli, ma non se ne fece nulla.
This post was last modified on 28 Settembre 2024 - 14:54