Juventus%2C+rifiuto+netto+al+trasferimento%3A+il+motivo+spiazza+tutti
spaziojit
/2024/09/27/juventus-rifiuto-netto-al-trasferimento-il-motivo-spiazza-tutti/amp/

Juventus, rifiuto netto al trasferimento: il motivo spiazza tutti

Nella giornata di oggi sono arrivate ulteriori dichiarazioni da parte di un giocatore, che ha ribadito la volontà di non approdare alla Juve.

In casa Juventus le attenzioni sono tutte rivolte alla partita di domani sera alle 18:00 contro il Genoa. Allo stadio “Marassi” gli uomini di Motta affronteranno il Grifone nella sfida valida per la sesta giornata di Serie A che si disputerà a porte chiuse. La Lega Calcio ha infatti deciso di punire gli scontri avvenuti mercoledì in occasione del derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, vinto dai blucerchiati ai rigori.

I bianconeri potranno così sfruttare a proprio favore la mancanza dei tifosi rossoblù e l’impegno infrasettimanale avuto dagli avversari. Allo stesso tempo, la Juventus dovrà essere brava a non prendere sottogamba la sfida e scendere in campo con la giusta determinazione.

Una determinazione sicuramente data dalla volontà di trovare una vittoria, che manca da oltre un mese in campionato. Intanto, in conferenza stampa, l’allenatore della Juventus ha già dichiarato chi saranno gli undici iniziali: con Vlahovic che guiderà l’attacco supportato da Yildiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez. Davanti alla difesa giocheranno Fagioli e McKennie, mentre la linea difensiva sarà composta da Danilo, Kalulu, Bremer e il giovane Rouhi. In porta ci sarà l’ex Perin, che cercherà di ottenere l’ennesimo clean sheet della stagione bianconera.

Juve, Dodò scarica i bianconeri: “Lo avevo promesso a Barone”

Mentre alla Continassa si stanno limando gli ultimi dettagli in vista della partita di domani, sono arrivate nelle scorse ore delle dichiarazioni taglienti nei confronti della Juve. Il protagonista è il terzino della Fiorentina Dodò, che ha parlato anche di Juventus in un intervista alla Gazzetta dello Sport. Il giocatore brasiliano ha infatti espresso la sua volontà di restare a Firenze, rimarcando il rifiuto netto a un eventuale trasferimento in bianconero. Ecco le sue parole: “Alla Juventus mai, l’ho promesso a Joe Barone“.

Dodò, terzino destro brasiliano della Fiorentina classe 1998 – LaPresse – Spazioj.it

Il giocatore ricorda così la scomparsa del direttore generale viola, scomparso lo scorso 19 marzo in seguito a un arresto cardiaco. Dodò ha anche dichiarato di essere pronto a rinnovare il suo contratto con la Fiorentina, in scadenza nel 2026. Il giocatore ha dunque ribadito ciò che aveva già detto in passato, esprimendo la forte volontà di non approdare in bianconero come fatto da altri calciatori viola.

In ogni caso la Juventus sembra già avere in casa i futuri terzini, con i giovani Savona e Rouhi che scalpitano. Il primo ha già trovato il gol in A, mentre il secondo domani avrà una chance da titolare contro il Genoa.

This post was last modified on 27 Settembre 2024 - 17:01

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione