L’ex bianconero Claudio Marchisio è tornato a parlare di Juventus. E su un giocatore in particolare non ha avuto dubbi: incarna i valori della Juventus.
Tra le bandiere che hanno contribuito a scrivere la storia della Juventus svetta Claudio Marchisio. Il ‘Principino’, che respira aria di Vecchia Signora sin da quando era bambino, conosce bene il DNA della società e quali sono i valori che l’hanno sempre contraddistinta.
Proprio lo storico numero 8 bianconero se n’è fatto carico dentro e fuori dal campo. E ben cosciente di cosa significhi “essere Juventus”, non ha avuto dubbi: c’è un attuale giocatore della rosa che condivide valori importanti.
Uno degli idoli della passata generazione, col suo occhio critico, non ha potuto non gettare uno sguardo su quello che sta diventando il beniamino degli juventini di oggi: Kenan Yildiz.
Il numero 10 bianconero, giunto a Torino nel 2022 per rafforzare la Primavera, ha subito conquistato il cuore dei tifosi. Tant’è che Marchisio ne ha parlato così al portale arabo WinWin:
Yilidz ha un grande talento che oggi lo ha portato a raggiungere la prima squadra e a giocare da titolare. Adesso deve dimostrare a sé stesso e a tutti che può crescere, penso che abbia grandissime qualità. È un giovane con valori importanti. Con il sostegno della Juventus può fare i passi che gli permetteranno di diventare un grande campione. Ma la strada è ancora lunga, dipende da lui.
Una strada tracciata, ma che deve essere ancora scoperta. Tutta nel segno della giovanissima stella turca, che ha la voglia di fare la storia di questo club.
This post was last modified on 26 Settembre 2024 - 23:35