Splendida notizia per Gatti: c’è il messaggio della Juventus

Splendida notizia per Federico Gatti e per la Juventus: c’è il messaggio ufficiale condiviso per l’occasione dal club stesso.

La Juventus ha condiviso via social la splendida notizia che riguarda Federico Gatti: i tifosi sono contentissimi e hanno già ampiamente mostrato il loro entusiasmo. Ecco il messaggio delle Vecchia Signora per il suo capitano bianconero.

Per Federico Gatti,già questa mattina sono arrivate buone notizie dalla Continassa, dal momento che il difensore ha recuperato e sarà a disposizione di Thiago Motta già per la sesta giornata (sabato pomeriggio contro il Genoa alle 18:00). Poi solamente pochi minuti fa da parte della Juventus è arrivato anche un altro annuncio che ha fatto gioire anche i tifosi bianconeri.

Non si tratta ancora del rinnovo di contratto, per cui la società sta lavorando con l’obiettivo di blindare il giocatore per un anno in più rispetto alla scadenza attuale e quindi fino al 2029. Ma si tratta di un qualcosa di più privato e di decisamente emozionante.

Juventus, c’è l’annuncio della splendida notizia che riguarda Gatti

Tramite il proprio profilo ufficiale ‘X’, la Juventus ha reso nota la splendida notizia: “Fiocco rosa in casa Gatti, è nata Camilla! Tanti auguri a papà Federico e mamma Greta!”. Un tweet a cui sono seguite decine e decine di messaggio di auguri anche da parte dei tifosi per il difensore e capitano bianconero.

La felicità in casa Gatti è tanta e anche la Juventus ha voluto festeggiare insieme a lui mentre attende di rivederlo in campo ancora più motivato dopo la nascita della piccola Camilla. Gli auguri del club sono andati quindi ai genitori che stanno vivendo senza dubbio un momento importantissimo e indimenticabile.

Gatti diventa papà: il messaggio della Juve
Gatti diventa papà: il messaggio della Juve (LaPresse) – SpazioJ.it

Nel frattempo il difensore è anche appunto tornato a disposizione di Thiago Motta e verrà convocato già per la trasferta in Serie A contro il Genoa (insieme a Francisco Conceicao che oggi si è allenato in gruppo). Gatti è rimasto infatti fermo ai box dopo l’esordio in Champions League, in cui è uscito acciaccato con un problema alla caviglia, ma ha adesso smaltito i fastidi fisici ed è tornato a lavorare in gruppo.

Per Motta, nonostante le buone prestazioni di Kalulu (che può scalare terzino contro il Genoa) al fianco di Bremer, Gatti resta un imprescindibile. Non è un caso che gli abbia affidato anche la fascia da capitano. Ecco allora che già con il Genoa e poi con il Lipsia può tornare a vestire la maglia da titolare.

Gestione cookie