Juventus, Giuntoli cala l’asso: salti di gioia per il rinnovo

Ultim’ora in casa Juventus: Giuntoli cala l’asso dalla manica e ottiene il rinnovo di contratto. C’è la firma del giocatore.

Novità in casa Juventus: Cristiano Giuntoli ha messo a segno un nuovo colpo da maestro. Il fedelissimo ha deciso di rinnovare con la Vecchia Signora e ha da poco siglato l’accordo. Manca solo l’ufficialità ma la firma e la nuova data di scadenza ci sono.

La Juventus sta lavorando sui rinnovi di contratto e in cantiere ci sono quelli di diversi profili con cui sono stati avviati i primi dialoghi con i rispettivi entourage. Per un giocatore in ogni caso adesso c’è la firma e una nuova data di scadenza.

Juventus, rinnovo per Pinsoglio: ecco tutti i dettagli e il comunicato

Come riferito dal club tramite una nota ufficiale: “Ufficiale: Pinsoglio ancora bianconero. La presenza di Carlo Pinsoglio è qualcosa di semplicemente fondamentale per tutti noi. Per lo spogliatoio, per i tifosi, per il Club. E allora siamo felicissimi di annunciare che Pinso continuerà a essere con noi, avendo ancora una volta prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2026“.

Pinsoglio rinnova con la Juventus
Pinsoglio rinnova con la Juventus: i dettagli e le date (LaPresse) – SpazioJ.it

Il portiere ha ormai da anni giurato amore eterno alla Juve e anche stavolta ha deciso di accettare la proposta del club. Non resta che attendere il cominciato ufficiale della società che continuerà a tenere in famiglia bianconera il terzo portiere del club. Poi testa ai rinnovi di Mbangula, Gatti e soprattutto Dusan Vlahovic.

“Pinso è semplicemente uno di noi. E lo sarà ancora”, è la chiusura del comunicato della Juve.

Gestione cookie