Vlahovic titolare in Genoa-Juventus? Thiago Motta ha deciso

Dusan Vlahovic ci sarà dal 1′ in Genoa-Juventus che si giocherà sabato pomeriggio? Thiago Motta ha preso una decisione: ecco cosa filtra.

Dusan Vlahovic ha lavorato alla Continassa in vista del match che attende la Juventus. Dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Napoli, la squadra bianconera si sposterà in trasferta a Genova per la prossima giornata di Serie A. Per quanto riguarda il serbo ci sono novità importanti: ecco cosa filtra.

Dusan Vlahovic è stato sostituito proprio contro il Napoli, alla quinta di campionato, solamente alla fine del primo tempo. Una sostituzione a sorpresa per tutti i tifosi che non si sarebbero aspettati la fuoriuscita dal campo dell’attaccante principale della Juve.

Alla fine del match, terminato con il risultato di 0-0, Thiago Motta ha commentato così la sua decisione: “Non ha avuto nessun problema, sta bene. Ha fatto un buon primo tempo e ha aiutato la squadra cercando di attaccare la profondità, ma oggi ce n’era poca”. Di fatto però è sembrato essere un segnale lanciato nei confronti del giocatore su cui la Juve conta tanto e che è però a secco in termini di gol dalla seconda giornata. Ora in vista del Genoa è arrivata una nuova decisione.

Vlahovic in Genoa-Juventus: Thiago Motta vuole dargli fiducia

Alla Continassa si continua a lavorare per i prossimi impegni e nel mirino, in questo momento, c’è la gara da giocare contro gli uomini di Gilardino: una trasferta che non va senza dubbio sottovalutata. Per l’occasione Thiago Motta vuole dare ancora fiducia a Dusan Vlahovic: ci sarà lui a guidare l’attacco dal primo minuto al Ferraris.

D’altronde la Juventus è a corto di alternative, dal momento che Milik è ancora fuori per infortunio. Perciò Vlahovic è chiamato a fare gli straordinari, ma anche a tornare a dare il meglio di sé: i suoi gol servono. Club e tifosi si aspettano tanto da lui.

Vlahovic Juventus
Vlahovic, attaccante della Juventus (LaPresse) – SpazioJ.it

Nel frattempo, poi, la società sta anche continuando a lavorare sul suo eventuale rinnovo di contratto. Giuntoli sta formulando una proposta coerente con le esigenze della Juve da sottoporre al giocatore. Anche perché, sotto questo punto di vista, il giornalista Gianni Balzarini ha reso noto che non c’è stato nessun rifiuto da parte del serbo. Anzi, semplicemente l’offerta ancora non gli è stata recapitata. Al momento il suo contratto è in scadenza nel 2026 ma c’è fiducia per la firma del rinnovo. Intanto Motta punta ancora su di lui.

Gestione cookie