Rinnovo Vlahovic, la Juve ci prova ma c’è un problema: le ultime

La Juventus vuole prolungare l’accordo con Dusan Vlahovic: c’è un problema per il rinnovo di contratto, arrivano le ultime. 

Dusan Vhahovic resta al centro del progetto Juve, anche se al momento il destino del bomber serbo non è ancora chiaro. L’ex Fiorentina è arrivato a Torino con la speranza di poter esplodere fin da subito ed essere decisivo per le sorti bianconere, ma fino a questo momento i tifosi della Juve non possono dire di aver visto il miglior Vlahovic. Qualcuno pensava servisse tempo, ora c’è chi sospesa che Dusan abbia bisogno di tempo per ambientarsi all’interno di un telaio tattico nuovo. Va da sé, gli servirà tempo anche con Thiago Motta.

Nel frattempo, però, la Juventus sta cercando di avvicinare il giocatore per portarlo ad un rinnovo di contratto. Cristiano Giuntoli sta lavorando con l’entourage del ragazzo per cercare una soluzione che possa soddisfare tutti ma al momento non sembra ci siano margini positivi.

Rinnovo Vlahovic, pista fredda: le ultime

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Calciomercato.com’, la Juventus vorrebbe rinnovare l’accordo con Vlahovic fino al 2028 o 2029, portando l’ingaggio a 10 milioni di euro a stagione ed al tempo stesso spalmando una parte dell’ingaggio attualmente dovuta al serbo.

La soluzione – si legge – non sembra scaldare gli entusiasmi e cosi dall’entourage hanno fatto sapere che a queste condizioni la firma non arriverà. Lavoro per Cristiano Giuntoli che dovrà trovare la migliore soluzione possibile per prolungare l’accordo con l’attaccante classe 2000.

Gestione cookie