Il noto giornalista parla della possibilità nuovo centravanti per la Vecchia Signora.
I bianconeri sono a caccia di punti, di goal. Entrambi possono essere portati dal calciatore sino ad ora più decisivo della squadra: Dusan Vlahovic.
Il centravanti serbo è spesso criticato anche da una parte della tifoseria ma alla fine è sempre colui che decide in positivo le sorti della Juventus, in campionato e in Champions League.
Luca Marchetti si è espresso in merito alla questione Dusan Vlahovic, è ovvio a detta sua che se la Vecchia Signora dovesse vendere il serbo lo farebbe solo per un pronto sostituto.
“L’errore ora è non avere un’alternativa in rosa al serbo. Un’idea poteva essere Depay, che era a parametro zero e che però a quanto pare non è stato mai nelle idee della Juventus. Nell’ultima partita se si doveva sostituire Vlahovic con Weah tanto valeva continuare comunque con il primo. Ora Dusan è tra i primi cinque giocatori per occasioni create e a livello statistico ha segnato più o meno quello che avrebbe dovuto segnare, ma il punto è proprio qui. Gli sta mancando il colpo in più del campione. In Serie A anche Lautaro, Lukaku e Leao però non stanno brillando. Pure poi Yildiz è un grande giocatore, ma non si può cambiare giudizio ogni partita”.
This post was last modified on 25 Settembre 2024 - 00:04