Juventus Next Gen, viaggio di ritorno da Odissea: quel che è successo ha dell’incredibile. Le ultimissime sul mondo bianconero
Ha veramente dell’incredibile quanto successo alla Juventus Next Gen allenata da Paolo Montero. I bianconeri, nella giornata di ieri, erano impegnati nella sfida di campionato di Serie C in trasferta contro il Trapani, squadra della città di Trapani (Sicilia). La partita si è conclusa sul risultato di 1-1 grazie alla rete del pareggio di Simone Guerra.
Quanto successo nel post partita, purtroppo, merita ancora di più attenzione rispetto alla partita effettiva. La Juventus Next Gen, infatti, è rimasta bloccata in aeroporto e, fino a questa mattina, non sono riusciti a fare ritorno a Torino. Di seguito la ricostruzione dei fatti riportata da Sky.
Juventus Next Gen, serata da incubo in aeroporto: la ricostruzione
LA RICOSTRUZIONE DI SKY – Una volta sull’aereo la squadra è stata fatta scendere a causa di un guasto, con il volo rinviato prima alle 2 di notte, poi alle 3 e infine alle 7 del mattino dopo. Morale: i giocatori hanno passata la notte in aeroporto, dormendo lì per quanto possibile, e sono stati imbarcati solo lunedì mattina alle 9
I ragazzi allenati da Paolo Montero, dunque, hanno vissuto una disavventura davvero spiacevole, ai limiti del tollerabile. Inoltre, come se non bastasse, la Juventus Next Gen scenderà in campo già questo giovedì in campionato in casa contro l’AZ Piacerno. Questo inconveniente avrà – sicuramente – cambiato e di non poco i piani di lavoro.