L’ex portiere senza peli sulla lingua, pesantissimo il giudizio nei confronti del top player bianconero: tifosi infuriati.
Nuova settimana di lavoro per la Juventus che ha il mirino puntato alla gara di sabato pomeriggio con il Genoa. La formazione guidata da Thiago Motta farà visita ai rossoblù nel match valevole per la sesta giornata di campionato. Una ghiotta occasione per ritornare a conquistare i tre punti che mancano dal 26 agosto, in occasione della seconda sfida di stagione con il Verona. I tifosi zebrati hanno tanta voglia di ritornare a veder splendere i propri beniamini, la fiducia verso l’allenatore non manca nonostante gli ultimi tre stop.
Il recente pareggio con il Napoli di Antonio Conte ha lasciato un po’ di delusione soprattutto per le prestazioni di alcuni singoli poco convincenti, tra cui figura Dusan Vlahovic. Dopo un inizio di stagione scoppiettante che ha portato alla doppietta a Verona, l’attaccante serbo non è riuscito a ripetersi dimostrando tanta fatica. Nella sfida casalinga di sabato l’ex Fiorentina è stato bocciato da Motta, che ha optato per la sostituzione dopo soli 45′ di gioco. La prestazione di DV9 è stata duramente giudicata da Emiliano Viviano, protagonista di una netta e severa stroncatura nei suoi riguardi.
Juve, Viviano durissimo su Vlahovic: “Prestazione imbarazzante”
Dusan Vlahovic è l’immagine di una Juve che fatica a mostrare le proprie qualità. Il centravanti serbo è reduce da una brutta prestazione con il Napoli, in cui ha faticato a rendersi utile per la squadra. La prestazione dell’ex Fiorentina è stata commentata da Emiliano Viviano che, ai microfoni di DAZN, ha sottolineato:
“Per me Vlahovic è stato imbarazzante contro il Napoli. Mi sembra totalmente involuto“.
Un giudizio conciso, ma di estrema severità da parte dell’ex portiere che non ha esitato a ‘punire’ l’attaccante juventino. Il momento di difficoltà è evidente, ma la stagione è appena iniziata e c’è tutto il tempo per invertire il trend.
Spetterà a Vlahovic migliorare la qualità delle proprie prestazioni, arrivando a convincere il tecnico nel corso della settimana di lavoro e non solo. A incidere sulla poca produttività della Juventus – pari a zero nelle ultime tre sfide di campionato – è anche il momento buio del classe 2000. Dai piedi del serbo passano i gol dell’intera squadra, il giocatore ne è consapevole. Già a partire da questo sabato si proverà a mettere fine al digiuno di gol e alle deludenti prestazioni, il Genoa è avvisato.