Calciomercato Juventus, Giuntoli ha deciso: l’affare è già in chiusura. Le ultimissime sul mondo bianconero
La Juventus sta vivendo un inizio di stagione tutto sommato soddisfacente. Nelle prime sei partite ufficiali, infatti, la Juventus non ha mai perso totalizzando tre vittorie e tre pareggi. In queste prestazioni, però, c’è stato un aspetto che più di tutti ha funzionato: stiamo parlando della fase difensiva. Fino ad ora la squadra bianconera ha subito una sola rete, incassata nei minuti di recupero della sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven.
Una buona parte del merito va sicuramente data al nuovo acquisto della Juventus Pierre Kalulu. Il nuovo difensore della Juventus si è trasferito dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 17 milioni di euro. Giuntoli, però, non pare intenzionato ad aspettare parecchio per formalizzare il riscatto. Di seguito le ultime riportate da SportMediaset.
LE ULTIMISSIME – “Sicuro, determinato, convincente tanto da terzino quanto da centrale. Pierre Kalulu ha dimostrato le proprie qualità nelle prime uscite con la maglia della Juventus e ora il ds Giuntoli è già al lavoro per il riscatto del prestito dal Milan. Sul piatto ci sono da mettere altri 14 milioni di euro, lasciando ai rossoneri il 10% sulla futura rivendita”.
Thiago Motta, dunque, così come tutto l’ambiente bianconero è rimasto piacevolmente impressionato dall’impatto avuto dal difensore francese. Il suo acquisto – da molti – è stato considerato come una soluzione di ripiego che, invece, sta rendendo ai massimi livelli.
This post was last modified on 23 Settembre 2024 - 17:23