L’opinionista difende Vlahovic e attacca Thiago Motta: “Farebbero fatica anche Mbappé e Lewandowski”

L’opinionista non ha dubbi, attacca Thiago Motta e difende Dusan Vlahovic dalle tante critiche arrivate.

Dusan Vlahovic è il giocatore della Juventus più criticato dopo queste prime gare. L’attaccante serbo, oltre alla doppietta alla seconda giornata contro il Verona in trasferta, non ha mai timbrato il tabellino in queste prime gare. Oltre alle quattro in Serie A in cui è rimasto a secco, c’è da aggiungere anche quella in Champions League contro il Psv in cui ha però servito un assist a Nico Gonzalez.

Varie, però, sono state le partite in cui la sua prestazione è stata impalpabile. Tra queste spicca quella di ieri contro il Napoli in cui Thiago Motta l’ha sostituito addirittura al termine del primo tempo non facendolo rientrare in campo nella ripresa. Vari sono stati gli attacchi rivolti al serbo nelle ultime ore, ma c’è anche chi ha preso le sue difese. Tra questi Ciccio Graziani, ex giocatore tra le altre di Torino, Fiorentina e Roma.

Le dichiarazioni di Ciccio Graziani in difesa di Vlahovic

Di seguito le parole di Ciccio Graziani in difesa di Dusan Vlahovic a XXL Mediaset. “Lui può fare di più, ma non è facile segnare se ti arriva un cross ogni 20 minuti. Giocando così puoi mettere anche Lewandowski o Mbappé e farebbero fatica uguale a far gol nella Juventus”.

Ciccio Graziani difende Vlahovic: le dichiarazioni dell'opinionista
Vlahovic dichiarazioni Ciccio Graziani – LaPresse – spazioj.it

L’opinionista ha poi chiosato dicendo che ora tocca a Thiago Motta aiutare il serbo a sbloccarsi.

Gestione cookie