La Juventus sorride dopo il derby tra Inter e Milan: la sentenza dell’opinionista è netta.
Una settimana complicata in casa Milan non ha destabilizzato giocatori e allenatore. I rossoneri sono scesi in campo con voglia, determinazione e con le idee giuste hanno battuto l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo sei derby consecutivi persi, il Diavolo è tornato alla vittoria che nella stracittadina mancava dal 3 settembre 2022 quando i meneghini vinsero per 3-2. Oggi, il risultato dice 2-1.
Sblocca la gara Pulisic, Dimarco la pareggia momentaneamente e alla fine la decide Gabbia all’89’. Sconfitta inaspettata per i nerazzurri soprattutto dopo la buona prestazione in Champions League contro il Manchester City.
A intervenire duramente sul biscione è stato Beppe Bergomi negli studi di Sky Sport.
Di seguito le parole di Beppe Bergomi dopo la sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan. “L’Inter non è la squadra più forte della Serie A. L’anno scorso ha vinto perché è stata la più brava con maggior voglia e determinazione di vincere lo Scudetto. Se non ritrovano quell’attenzione e cattiveria, fanno fatica.
Devono ritrovare l’atteggiamento dell’anno scorso. Manca un giocatore che salti l’uomo e crei superiorità numerica“. Lo zio ha poi chiosato parlando della gara di questa sera. “Oggi erano in difficoltà col Milan e dovevano accontentarsi del pareggio”.