Thiago Motta a DAZN: “Vi spiego la sostituzione di Vlahovic”, poi il rimpianto sul match

Terzo pareggio di fila per la Juventus. Thiago Motta fa chiarezza nel post gara sulla sostituzione di Dusan Vlahovic. 

Ancora un pareggio a reti inviolate per la Juventus di Thiago Motta, il terzo consecutivo dopo quelli con Roma ed Empoli. La squadra bianconera non è andata oltre il punteggio di 0-0 nel confronto casalingo contro il Napoli di Antonio Conte.

Dunque, dopo il grande successo interno ottenuto al debutto stagionale in Champions League, la Juventus di Motta frena nuovamente in campionato, accendendo qualche punto domanda sulla concretezza della fase offensiva. Non è passata inosservata, di fatto, la sostituzione di Dusan Vlahovic prima della ripresa. Anche di questo ha parlato Thiago Motta nel post gara.

Thiago Motta fa chiarezza nel post gara

Al termine della sfida contro il Napoli, il tecnico bianconero, Thiago Motta, ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn. L’allenatore bianconero ha toccato diversi argomenti: “Vlahovic sta bene, ha fatto un buon primo tempo. Nei minuti in cui è stato in campo ha aiutato la squadra attaccando la profondità anche se oggi era poca. Weah?  E’ entrato bene”. 

Sulla prova della squadra: “Oggi abbiamo fatto una buona prestazione ma dobbiamo migliorare negli ultimi metri. Quando una squadra si mette indietro non è facile per nessuno. La strada, comunque, è quella giusta. Dobbiamo anche pensare di calciare di più da fuori area in determinate partite”.

Thiago Motta nel post gara di Juventus-Napoli -(LaPresse) SpazioJ.it

Thiago Motta ha poi sottolineato: “Per vincere dobbiamo fare qualcosa di meglio, non siamo contenti del risultato di oggi. Per tanto tempo durante la partita abbiamo schiacciato il Napoli. McKennie? Weston ha fatto una buona partita anche oggi, è un giocatore che ha delle situazioni dove può arrivare in area avversaria dando un grande aiuto in fase offensiva. Sta bene, si sta allenando bene, come gli altri. Abbiamo giocatori forti che, insieme, devono dimostrare il loro potenziale.

Gestione cookie