Szczesny fa scendere la lacrima ai tifosi della Juventus: le parole dell’ex portiere sono commoventi!
Si è chiuso con un pareggio a reti inviolate il big match di Serie A tra la Juventus di Thiago Motta ed il Napoli di Antonio Conte. Dopo la bella vittoria ottenuta all’esordio in Champions League contro il PSV, la squadra bianconera ha nuovamente dato una lieve frenata al proprio cammino in campionato, mettendo in cascina il terzo pareggio di fila a reti bianche. Gara a cui ha assistito un ospite speciale, all’Allianz Stadium era presente Wojciech Szczęsny. L’ex bandiera bianconera è stato accolto con il più caldo degli abbracci dal popolo juventino. Un’amore che il polacco ha voluto ripagare con delle parole da brividi per i suoi vecchi tifosi.
Prima del calcio d’inizio di Juventus-Napoli, Wojciech Szczęsny è sceso sul rettangolo verde dell’Allianz Stadium per prendersi il caloroso affetto del popolo bianconero. La società bianconera ha voluto riservargli la passerella d’onore.
L’ex portiere, ritiratosi dal calcio giocato pochi mesi fa, ha salutato i suoi sostenitori con delle parole commoventi. Un’amore che Wojciech Szczęsny ha deciso di rimarcare attraverso un’intervista concessa ai microfoni di Dazn: “Mi sento ancora a casa! Oggi è stata un’emozione bellissima. I ragazzi stanno facendo molto bene, sono il loro primo tifoso. Ho smesso un po’ per non sentire più l’adrenalina. La Juventus è casa mia, per ora sono un ex calciatore in vacanza: credo sia troppo presto per parlare d’ingresso in società”.
This post was last modified on 21 Settembre 2024 - 22:09