Juventus, è finito ko: salta la sfida contro i bianconeri

Ultim’ora clamorosa che riguarda molto da vicino la Juventus: è finito ko e non giocherà contro i bianconeri in Serie A

La Juventus non si troverà di fronte un avversario molto scomodo, uno dei punti di forza della squadra avversaria. L’infortunio che l’ha colpito, infatti, lo terrà fuori dalla sfida. Ultimissima di grande interesse per Thiago Motta che, quindi, di fronte non avrà uno dei più temuti.

Gli infortuni, d’altronde, fanno parte del gioco del calcio ed anche lo stress e le tante partite a cui i calciatori sono chiamati sono spesso fonte di problemi fisici più o meno gravi. Questa è anche la motivazione principale della protesta degli atleti, pronti addirittura allo sciopero nelle prossime settimane bloccando i campionati e le coppe europee.

Juve, brutto infortunio: ecco cos’è successo

Ma chi è che salterà la sfida contro la Juventus? Si tratta di Ruslan Malinovskyi, centrocampista del Genoa. In campo nell’anticipo delle 15 contro il Verona, il calciatore ucraino nel tentativo di rendersi protagonista in una copertura difensiva, nello slancio gli si è girata totalmente la caviglia.

Infortunio per Malinovskyi, salta la Juve
Infortunio per Malinovskyi, salta la Juve (Ansa Foto) – SpazioJ

Erano i primi minuti della ripresa ed il calciatore si è accasciato a terra visibilmente dolorante. Le immagini, d’altronde, sono eloquenti e si teme per lo sfortunato calciatore uno stop molto lungo. Già in ansia sia il tecnico Gilardino che la panchina rossoblu, con il calciatore assistito subito dai sanitari del club e portato fuori dal campo in barella.

Al posto dell’ucraino è subentrato Pinamonti, risparmiato inizialmente in ottica turn over. Nelle prossime ore si sapranno ovviamente gli esiti degli esami ed il tempo di recupero ma sembra proprio che il Genoa l’abbia perso a lungo. Se non per tutta la stagione, possibile per gran parte di essa. Di certo c’è che salterà la gara contro la Juventus in programma sabato 28 settembre alle ore 18.

Gestione cookie