Rabbia Juventus. L’episodio ha scatenato l’ira della società bianconera: Doveri nel mirino dei tifosi
È scoppiata la polemica in Juventus-Napoli. La società bianconera è furiosa con il direttore di gara, Daniele Doveri, dopo la decisione presa a margine di un episodio controverso avvenuto nel corso del secondo tempo. La scelta dell’arbitro ha fatto imbestialire tutto il popolo bianconero, ma anche lo stesso Thiago Motta. Il tecnico è stato sanzionato con un cartellino giallo dopo la sua protesta per la decisione presa da Doveri. A fare chiarezza su quanto accaduto ci ha pensato l’ex arbitro, Luca Marelli.
Marelli fa chiarezza sull’episodio: l’ex arbitro non ha dubbi
A scaturire la rabbia della Juventus è stato l’episodio che ha visto protagonisti Mathias Olivera ed il portiere azzurro, Elia Caprile. Il terzino uruguaiano ha prima controllato la palla nel cuore dell’aria di rigore e poi l’ha lasciata nelle mani dell’estremo difensore.
L’episodio controverso è finito sotto la lente d’ingrandimento del talent arbitrale di Dazn, Luca Marelli. L’ex arbitro non ha avuto dubbi nel valutare l’episodio ai microfoni di Dazn: “Doveva essere fischiata la punizione indiretta in area per la Juventus. Quello di Olivera è un retro passaggio volontario. Su questa occasione, però, il VAR non può intervenire”.