Giuntoli svela l’obiettivo: “Rivoluzione Juve, vogliamo farlo”

Tutto pronto per il big match Juventus-Napoli: Cristiano Giuntoli svela l’obiettivo dei bianconeri nel pre gara.  

Manca pochissimo al fischio d’inizio del big match tra la Juventus di Thiago Motta ed il Napoli di Antonio Conte, in programma all’Allianz Stadium alle ore 18:00 per la quinta giornata di Serie A. Prima del match, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Il Football Director del club bianconero ha toccato diversi punti, ribadendo ancora una volta l’ambizione della Juventus per questa stagione. 

Giuntoli svela l’obiettivo stagionale della Juventus 

Cristiano Giuntoli è stato molto chiaro e senza veli nel pre gara di Juventus-Napoli. Ancora una volta, il Football Director del club bianconero ha fatto chiarezza sul reale obiettivo della società di Torino: “Manna è stato importantissimo per me, è stato un ragazzo che mi ha introdotto nel mondo Juventus. Per questo lo ringrazio molto. Juve da Scudetto? Onestamente credo che oggi affrontiamo una squadra molto collaudata, sono anni che giocano insieme. Il Napoli ha fatto un mercato senza precedenti, perché ha investito giocatori pronti”. 

Le parole di Giuntoli
Giuntoli svela l’obiettivo -(LaPresse) SpazioJ.it

Giuntoli ribadisce: “Anche noi abbiamo fatto un buon mercato, ma più prospettico. Abbiamo attuato una vera e propria rivoluzione, i nostri giocatori sono molto giovani. Vogliamo essere subito competitivi, sappiamo che sarà difficile ma ci proveremo. Siamo un progetto molto giovane, vogliamo essere protagonisti a partire da quest’anno. Dobbiamo lavorare giorno dopo giorno, sappiamo che possiamo fare bene ma siamo consapevoli che è un percorso”. 

Gestione cookie