La Juventus ha preso una decisione ufficiale e ha poi comunicato ai tifosi il cambiamento: l’entusiasmo è palpabile fin dalla nota diffusa.
La Juventus, tramite un comunicato pubblicato sui canali ufficiali, ha reso nota una decisione importante per il futuro del club e dell’intera società. L’entusiasmo è già palpabile dalla nota diramata. Ecco cos’è successo in queste ultime ore.
La Juventus ha voluto dimostrare, con questa scelta e una volta in più, quello che è il suo attaccamento al territorio italiano e alle eccellenze che esso vanta. Per questo motivo, la società bianconera ha voluto siglare un nuovo accordo commerciale con un’azienda che nel Paese italiano sta facendo ormai da anni la differenza.
È stata firmata e resa pubblica una partnership con La Molisana, azienda molisana con sede a Campobasso che è già ben nota agli appassionati di Serie A dal momento che il suo logo è diffuso sui campi del campionato italiano di massima serie. Di seguito il comunicato con tutte le informazioni utili.
Come si legge sui canali ufficiali del club bianconero quindi: “Juventus e La Molisana annunciano una nuova, entusiasmante partnership: l’azienda di Campobasso leader nel settore sarà Official Pasta del club bianconero. Questo accordo sancisce l’incontro di due eccellenze italiane che condividono valori comuni di tradizione, innovazione e qualità, con l’obiettivo di trasmetterli a livello globale”.
“La Molisana – continua la nota – porterà la sua passione per la genuinità e l’artigianalità all’interno delle attività del Club, e insieme a Juventus rafforzeranno il loro impegno verso l’eccellenza, con l’obiettivo di ispirare e unire le persone attraverso il calcio e il cibo di qualità”.
Francesco Calvo, per l’occasione, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa partnership con La Molisana, grazie alla quale si uniscono due aziende che mirano a promuovere l’eccellenza italiana nel mondo. Forti del legame con il nostro territorio, insieme porteremo l’autenticità e la passione italiana in ogni casa, celebrando la qualità e la tradizione che ci contraddistinguono”.
Giuseppe Ferro, amministratore delegato della Molisana, ha dal canto suo riferito: “Siamo orgogliosi ed entusiasti di annunciare la nostra partnership con la Juventus, icona sportiva ai massimi livelli sia in Italia che in Europa. Come azienda condividiamo con il club bianconero i valori di passione e impegno. Il calcio e la gastronomia sono due pilastri della miglior tradizione italiana. Saremo al fianco di una squadra che regala spettacolo e che guarda sempre al futuro con determinazione, coraggio e grande forza“.