Yildiz sogna in grande: il suo messaggio fa impazzire i tifosi

Il protagonista della notte piemontese commenta sui social l’esordio con gol, scatenati i supporters bianconeri.

La Juventus torna a vincere in seguito ai due pareggi consecutivi in campionato. Ritorno in Champions League magico per i bianconeri, padroni della gara sin dai primi istanti. Il Psv nulla ha potuto, arrendendosi dinnanzi alla furia dei fuoriclasse juventini che hanno regalato spettacolo in mezzo al campo. Uno su tutti Kenan Yildiz, all’esordio assoluto in carriera nella prestigiosa competizione. Una notte indimenticabile per il turco che ha condotto i suoi sul risultato di uno a zero dopo soli 21′ di gioco.

Conclusione folle che non ha lasciato alcuno scampo all’estremo difensore avversario, costretto ad accompagnare con lo sguardo la meraviglia dell’esterno: bacio al palo e pallone infilato in rete, impatto devastante del classe 2005. Personalità e classe enorme per il numero dieci che si è lasciato andare a un’esultanza alla Del Piero, suo idolo. Il gol di Yildiz ha ricordato proprio l’icona bianconera che nel post-partita non ha esitato a complimentarsi con il fuoriclasse di Thiago Motta, diventato il più giovane marcatore juventino nella competizione – spodestando proprio Alex. Una notte magica, dunque, per KY10, lasciatosi andare a un commento social che sta facendo impazzire il popolo zebrato.

Juve, Yildiz dopo il debutto in Champions: “Non avrei potuto chiedere meglio”

Il 17 settembre 2024 sarà una data impossibile da dimenticare per Kenan Yildiz. Il 19enne turco è infatti sceso in campo in Champions League per la prima volta in assoluto, bagnando l’esordio con un gol da favola alla Del Piero. Classe, personalità e tecnica, questo tutto ciò dimostrato dal 2005 contro il Psv, inevitabile l’attribuzione di migliore in campo. Di seguito il commento social del giocatore che è ritornato sulla serata di ieri, facendo sognare i propri tifosi:

“Notte di debutto in Champions League e non avrei potuto chiedere un inizio migliore! Uomo partita e vittoria per la squadra. Avanti e verso l’alto”.

Questa la descrizione del post pubblicato sul proprio account Instagram, impazziti i supporters bianconeri.

Yildiz
Yildiz esulta dopo la vittoria in Champions – Lapresse – spazioj

Lo sguardo del campione è già rivolto ai prossimi impegni. Bisognerà dare continuità alla splendida prestazione europea, partendo proprio dalla super sfida con il Napoli in programma questo sabato. Con Yildiz ini forma straripante tutto può risultare più facile per la formazione di Thiago Motta, pronta a fare affidamento sulla sua fantasia che può mettere in seri guai la retroguardia partenopea. Juve – Yildiz, la favola è solo all’inizio.

 

Gestione cookie