“La Juve mi voleva”, l’obiettivo esce allo scoperto: retroscena super di mercato

Un super retroscena di mercato infiamma l’ambiente bianconero, con il calciatore che ha ammesso l’interesse passato della Juventus

Durante l’ultima sessione di mercato, la Juventus aveva messo gli occhi su diversi giocatori per rafforzare la rosa in vista della nuova stagione. Tra gli obiettivi del club bianconero vi erano profili di alto livello, come confermato da alcune dichiarazioni trapelate in questi giorni.

Alcuni di questi calciatori hanno anche ammesso i contatti avuti con la dirigenza torinese: “La Juve mi voleva“, ha confessato uno degli obiettivi sfumati. Ma, a causa di condizioni economiche più vantaggiose per altre operazioni, la società ha deciso di cambiare strategia. Il calciatore in questione è Georgiy Sudakov.

La Juventus ha scelto poi di puntare su acquisti mirati, rispettando il bilancio senza rinunciare alla qualità: la scelta si è rivelata vincente, con la dirigenza che si ritiene estremamente soddisfatta del lavoro svolto. I nuovi acquisti, insieme ai talenti già presenti in rosa, stanno dando i frutti sperati. L’inizio di stagione è stato molto positivo, con la squadra che ha messo in campo prestazioni solide sia in Serie A che in Champions League.

L’esordio vincente di ieri nella massima competizione europea ha ulteriormente galvanizzato l’ambiente bianconero, accendendo i sogni dei tifosi. La Juventus sembra aver ritrovato quella mentalità vincente che le era mancata negli ultimi anni, e ora gli obiettivi stagionali sono sempre più chiari. Il club punta a tornare protagonista sia in Italia che in Europa, e le prime risposte dal campo lasciano ben sperare per il futuro.

Sudakov ammette l’interesse della Juve: il motivo del mancato trasferimento

Georgiy Sudakov, intervistato da “La Repubblica“, non ha nascosto il forte interesse delle Juventus nei suoi confronti: “È vero che la Juventus e il Milan mi volevano? Sì, ho ricevuto offerte, ma sono state rifiutate dallo Shaktar – dice l’ucraino.

Sudakov esce allo scoperto
Juve, Sudakov conferma l’interesse bianconero (lapresse) spazioj.it

La stella classe 2002 è uno dei maggiori prospetti nel mondo del calcio e lo Shaktar, in passato, è arrivato a chiedere anche ben 100 milioni di euro: l’offerta dei bianconeri non è nota ma, per essere rifiutata e non presa in considerazione, non si avvicinava al prezzo ritenuto adeguato dal club del giocatore.

Il 22enne ha quest’oggi la possibilità di mettersi in mostra nella sfida contro il Bologna, cercando di attirare l’attenzione dei migliori club europei: la Juventus oramai si è coperta nel ruolo di centrocampista offensivo con Koopmeiners e sulla fascia con Nico Gonzalez, da escludere quindi un nuovo possibile interessamento bianconero.

Nel calcio però non si sa mai e chissà se un giorno Sudakov approderà realmente nel mondo Juve. In passato il calciatore era stato cercato anche dal Napoli e dal Milan, ma l’affare non si è concretizzato.

Gestione cookie