Juventus+Napoli%2C+che+grana+per+Thiago+Motta%3A+titolarissimo+a+rischio+forfait
spaziojit
/2024/09/18/juventus-napoli-che-grana-per-thiago-motta-titolarissimo-a-rischio-forfait/amp/
Copertina

Juventus Napoli, che grana per Thiago Motta: titolarissimo a rischio forfait

Juventus Napoli, che grana per Thiago Motta: titolarissimo a rischio forfait. Le ultimissime sul mondo della squadra bianconera

La Juventus, dopo la roboante vittoria in Champions League contro il PSV per tre reti a uno, è pronta a rigiocare in campionato. I bianconeri, infatti, sabato pomeriggio alle 18:00, sfideranno all’Allianz Stadium il Napoli del grande ex Antonio Conte, attualmente davanti di un punto alla classifica.

La Juventus, in campionato, non ha ancora nemmeno subito una rete. Tanto del merito va dato sia a Thiago Motta ma, anche ai suoi interpreti. Gatti e Bremer, ad esempio, hanno giocato in coppia tutte le partite della stagione da titolare. Il primo – forse anche un po’ a sorpresa – è stato addirittura premiato dal tecnico con la fascia da capitano. Le ultime notizie su Gatti, però, non fanno fare sogni tranquilli alla Juventus.

Juvenus Napoli, Gatti in dubbio: le ultimissime

Gatti, ieri sera, è uscito dal campo dol0rante subito dopo l’inizio della seconda frazione di gioco. Oggi, il difensore italiano, ha svolto un lavoro di scarico come gli altri titolari che hanno giocato contro gli olandesi del PSV. La sua condizione fisica (in vista della sfida contro il Napoli) verrà valutata giorno per giorno.

Juventus News, Gatti a rischio contro il Napoli (LaPresse) – SpazioJ.it

In caso di sua assenza Thiago Motta potrebbe sostituirlo principalmente in due modi. Il primo con Danilo titolare al fianco di Bremer; il secondo, invece, con l’utilizzo da difensore centrale effettivo di Kalulu, uno dei migliori in campo ieri sera.

 

This post was last modified on 18 Settembre 2024 - 21:28

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione