%E2%80%9CHaaland+alla+Juve%E2%80%9D%2C+bomba+di+mercato%3A+l%E2%80%99annuncio+arriva+in+diretta
spaziojit
/2024/09/18/haaland-alla-juve-bomba-di-mercato-lannuncio-arriva-in-diretta/amp/
Calciomercato della Juventus

“Haaland alla Juve”, bomba di mercato: l’annuncio arriva in diretta

Ha del clamoroso quanto rivelato in diretta televisiva, la notizia sull’approdo del bomber norvegese è da non credere.

Tornano i sorrisi in casa Juve, in seguito alla vittoria di ieri conquistata ai danni del Psv. La formazione di Thiago Motta ha piegato la compagine olandese per tre reti a uno, assicurandosi un importante vantaggio già nella prima frazione di gioco. Adesso lo sguardo della Vecchia Signora è rivolto al prossimo impegno di campionato, in programma questo sabato contro il Napoli.

Intanto, una clamorosa rivelazione di mercato arrivata proprio pochi minuti fa sta spostando l’attenzione dal big match di sabato. A far discutere l’ambiente juventino è, come al solito, il tema del calciomercato e in particolar modo uno dei calciatori più forti in circolazione che ha sfiorato il passaggio a Torino. L’ex collaboratore bianconero ha infatti rivelato un incredibile retroscena sull’approdo di Haaland alla Juventus. Una vera e propria bomba di mercato che avrebbe cambiato le sorti dei piemontesi: la notizia lascia di stucco il popolo zebrato.

Juve, Marotta confessa su Haaland: “Ecco perché non si è trasferito in bianconero”

Beppe Marotta, ex amministratore delegato della Juventus attualmente in carica all’Inter, ha rivelato un retroscena sorprendente su Erling Haaland. Secondo quanto riferito dall’ad poco prima dell’inizio di Manchester City – Inter, il bomber norvegese ha sfiorato il trasferimento a Torino. Di seguito quanto evidenziato ai microfoni di Amazon Prime Video:

“Se sono stato vicino a prendere Haaland durante la mia esperienza alla Juve? Quando giocava ancora in Norvegia ci era stato suggerito. Venne addirittura da 15enne a vedere un Juve Inter, ma alcune difficoltà burocratiche non ci consentirono di chiudere quest’operazione”.

Marotta svela un retroscena sul mancato trasferimento di Haaland alla Juve – Lapresse – spazioj

Questo quanto evidenziato da Marotta in diretta televisiva. Il rimpianto del popolo di fede bianconera è enorme, il famelico centravanti avrebbe potuto fare le fortune della Vecchia Signora per tante stagioni. Le qualità di Haaland sono note ai grandi del calcio da tanti anni, quando l’attaccante dimostrava già tutto il proprio potenziale ai tempi del Salisburgo. L’interesse di tanti club del panorama italiano non ha mai portato a qualcosa di concreto, con il solo enorme rimpianto che primeggia nel cuore di ogni società. Il lungimirante Marotta, tuttavia, ha svelato di essere stato a un passo dal grande regalo ai tifosi juventini.

Solo le difficoltà burocratiche hanno separato Haaland dalla Juventus, con le big prontamente avventate su di lui.

This post was last modified on 18 Settembre 2024 - 21:41

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione