Esonero De Rossi, la Roma ha già scelto il sostituto: mossa a sorpresa. Le ultimissime sul campionato di Serie A
IL COMUNICATO – “L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione.Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra“.
Con questo comunicato, in mattinata, la Roma ha reso pubblico l’esonero immediato di Daniele De Rossi. Dalla prossima partita, dunque, la bandiera giallorossa non siederà sulla panchina del club. La dirigenza, comunque, ha già trovato il suo sostituto.
Come riportato da Sky Sport Ivan Juric sarà l’allenatore della Roma: trovato l’accordo tra le parti. L’allenatore è atteso a Trigoria nel pomeriggio, e alle 17 dirigerà il primo allenamento. Con lui anche Paro, vice allenatore, e il preparatore dei portieri Cataldi.
In queste ultime ore si era vociferato anche di un possibile inserimento di Allegri, ex allenatore della Juventus. Max, per ora, continua a rimanere a casa ma, in futuro, potrebbe magari subentrare a campionato in corso in qualche altra panchina.
This post was last modified on 18 Settembre 2024 - 15:50