Calciomercato, niente Juventus per il parametro zero: destinazione a sorpresa. Le ultimissime sul mondo della squadra bianconera
La Juventus non può altro che essere estremamente felice per l’inizio del cammino in Champions League. La prima partita stagionale in Europa, infatti, si è conclusa sul risultato di 3-1, contro l’insidioso avversario del PSV. Ieri, però, è anche arrivata una brutta notizia per il tecnico dei bianconeri Thiago Motta.
L’aggiornamento riguarda Arek Milik: lo stop del polacco, infatti potrebbe prolungarsi ancora per molto tempo. Il sostituto di Vlahovic, addirittura, potrebbe tornare dopo la sosta delle nazionali di ottobre. Giuntoli, in qualche momento, ha anche pensato di poter attingere una punta dal mercato degli svincolati. Uno dei nomi più chiacchierati è stato sicuramente quello di Martial che, però, ha firmato per un’altra squadra.
IL COMUNICATO DEL CLUB -“Il mago sta arrivando!!! Appuntamento in aeroporto!!! Arriva Anthony Martial alle 20:40 al El Venizelos all’uscita 7“.
L’ex Manchester United, dunque, ha deciso di provare a rilanciare la sua carriera nel campionato greco. Piccola curiosità: in questa squadra ha giocato anche l’ex Juventus Stefano Sorrentino.
Tornando a parlare di Juventus, ora, l’attenzione di tutto l’ambiente è già rivolta alla sfida di sabato Juventus-Napoli. Per la prima volta con il pubblico tornerà il grande ex Antonio Conte.
This post was last modified on 18 Settembre 2024 - 17:05