Esordio da sogno in Champions League per la Juventus di Thiago Motta: il tecnico bianconero ha parlato così nel post-partita allo Stadium.
La Juventus è partita benissimo in Champions League vincendo 3-1 all’Allianz Stadium contro il PSV Eindhoven. In gol sono andati Kenan Yildiz, Weston McKennie e Nico Gonzalez. Nel post-partita il tecnico ha parlato così dei suoi Thiago Motta. Le sue parole su Vlahovic sono state nette.
Thiago Motta, nel post-partita di Juventus-PSV Eindhoven, ha parlato così ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Mi piace Weston come mi piacciono tutti gli altri. Ci può dare tanto anche lui. Ha fatto bene come i suoi compagni. Deve migliorare come tutti gli altri ma l’importante è che la squadra ha vinto. Buon risultato per l’inizio della competizione“.
Thiago Motta nel post-partita: “Vlahovic? Vi dico la mia: lui è sempre nelle condizioni ideali”
Il tecnico ha poi aggiunto: “Il mio lavoro e il mio dovere è scegliere gli 11 migliori. Vlahovic nervoso? Non è una gestione difficile, vi dico come stanno le cose. Dusan si presenta sempre nelle condizioni ideali per poter giocare. Oggi non ha fatto gol e l’attaccante vuole sempre fare gol, è giusto avere questa voglia e ambizione”.
“Tante altre cose le fa bene, ma sono contento del suo lavoro. Deve gestire il lato emotivo e sicuramente arriveranno anche i gol. Poi crea spazi per gli altri e l’importante è che continui a partecipare dando il massimo”. Insomma, nessun caso: Vlahovic sta bene e punta a dare il massimo.
“Oggi abbiamo fatto bene a tratti, non su tutta la gara e dobbiamo migliorare in questa cosa qui. Adesso recuperiamo per giocare la bellissima partita di sabato”, ha concluso. Non resta che preparare al meglio la gara contro il Napoli.