Nico Gonzalez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in cui ha analizzato la vittoria contro il PSV in Champions League.
La Juventus di Thiago Motta vince e convince: 3-1 al PSV e primi 3 punti in questa nuova e storica edizione della Champions League. Yildiz ha dato il via alla partita della Vecchia Signora che è riuscita ad imporsi con orgoglio e senza paura. Le fasce, a differenza dei precedenti match in campionato, hanno funzionato molto bene e Nico Gonzalez è stato uno tra i protagonisti assoluti.
L’esterno argentino ha fatto il proprio debutto in Champions League dopo le sperienze accumulate con la Fiorentina, con cui ha disputato due finali di Conference League. Il numero 11 si è messo in proprio ed ha siglato il primo gol con la maglia della Juventus. Nel post partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in cui ha ripercorso un po’ tutta la gara ed ha parlato anche dei protagonisti della magica notte da Champions.
Nico Gonzalez sicuro: “Il mister ci dà libertà, Yildiz è un bravo ragazzo”
Nico Gonzalez sta entrando pian piano nei meccanismi della Juventus di Thiago Motta ed a proposito del proprio mister ha svelato cosa gli chiede quest’ultimo: “L’idea è chiara, abbiamo la libertà di fare quello che sappiamo fare sempre con il riferimento di vincere la partita. Siamo felici per il risultato”.
Il neo acquisto della Juventus ha commentato anche la prestazioni dei suoi compagni di reparto, facendo trasparire la fiducia e stima che nutre nei confronti dei suoi nuovi compagni, anche lasciandosi andare con qualche battuta:“Yildiz? Si merita tutto questo, si allena sempre bene ed è un bravo ragazzo. Offrirà una cena? Speriamo, vediamo se alla fine ci offrirà la cena ma non lo farò non di certo io (ride n,d,r). Vlahovic? Mi dispiace per lui, l’avrebbe meritato ma sta giocando molto bene, arriverà”.
Sulla sua prestazione ha poi sottolineato quanto abbia dato il meglio di sè e quanto nè uscito soddisfatto da ciò: “Sono felice, abbiamo fatto una grande partita. Felice per il debutto ed il gol, il risultato è più che positivo ed è la cosa più importante”.