Teun Koopmeners ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel post partita contro il PSV: ecco cos’ha dichiarato il centrocampista.
La Juventus trova i 3 punti al debutto stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven. Il club olandese ha vinto l’ultimo campionato in patria ed è sceso in campo con la voglia di sorprendere l’avversario. Dopo i primi 2o minuti di studio da parte delle due squadre, è però venuta fuori la vera Juve di Motta grazie alla parabola disegnata da Kenan Yildiz.
L’esterno turco è stato confermato anche in questa partita nonostante la prestazione opaca nell’ultimo match di campionato contro l’Empoli insieme a Nico Gonzalez e a Koopmeiners. Proprio il trequartista olandese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in cui ha analizzato la partita ed ha chiarito la propria condizione fisica.
Koopmeiners chiarisce: “Sto bene ma posso migliorare”
L’ex Atalanta nel corso dell’ultima finestra di calciomercato estiva ha spinto moltissimo per vestire bianconero. Koopmeiners, infatti, nell’ultimo periodo non si è allenato con i nerazzurri ed è approdato alla Continassa in una condizione fisica non proprio perfetta. Ecco quanto dichiarato: “Sono molto contento di essere qui, in un club straordinario. Volevo giocare con questa squadra, è speciale farlo in Champions League. Siamo felici per il risultato”.
“Dobbiamo fare il nostro gioco – ha continuato – per 90′ perché vogliamo controllare tutta la partita, per 90′. Oggi lo abbiamo fatto ma non tutto il tempo e dobbiamo migliorare. Fisicamente sto bene. Forse non sono ancora al 100%, ma sto meglio rispetto a quando ho iniziato. E ho già giocato due volte per 90′. Mi sento bene ma sicuro posso migliorare“.
Dichiarazioni che certificano anche il suo rendimento, contro l’Empoli in incognito mentre contro il PSV più vivo ed utile al gioco. Parole che allo stesso tempo evidenziano l’entusiasmo e l’ambizione che ha di vestire la maglia della Juventus. Nelle prossime gare, perciò, ci si aspetta di vedere Koopmeiners in forma e pronto a prendersi la Juventus da protagonista.