Juve, Gatti costretto al cambio: le parole di Thiago Motta

La Juventus sta vivendo un esordio magico contro il PSV in Champions ma occhio alle condizioni di Gatti: ecco cos’è successo.

La Juventus sta vivendo un esordio di Champions League magico: in gol sono andati Yildiz, con una rete sensazionale, McKennie e Nico Gonzalez. Insomma una serata in cui le scelte di Thiago Motta stanno pagando. Unico neo potrebbe essere il cambio di Federico Gatti arrivato al 57′.

Gatti costretto al cambio
Gatti costretto al cambio in Juve-PSV (LaPresse) – SpazioJ.it

Federico Gatti al 57′ è uscito dal campo zoppicando e al suo posto è subentrato Danilo. Il difensore non ha lasciato il campo in condizioni impeccabili e inevitabilmente c’è preoccupazione in vista di Juventus-Napoli che si giocherà sabato 21 settembre. Il giocatore, nel corso del primo tempo, anticipando un avversario ha poi poggiato male il piede a terra e ne ha risentito. Thiago Motta ha deciso di non rischiare e lo ha mandato in panchina.

Gatti out in Juventus-PSV Eindhoven: cosa filtra

Ancora non è chiaro quali siano effettivamente le condizioni di Federico Gatti che poi è stato inquadrato anche dalle telecamere di ‘Sky Sport’ seduto con i suoi compagni in panchina bianconera.

Juventus-Roma, Gatti suona la carica: la risposta che fa piacere ai tifosi
Federico Gatti – LaPresse – SpazioJ.it

La speranza è che non sia nulla di troppo preoccupante e che il giocatore possa recuperare per il big match di Serie A contro il Napoli. Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento: le dichiarazioni di Thiago Motta

In conferenza stampa, Thiago Motta ha dichiarato: “Gatti sta bene ha avuto una piccola distorsione, ma nulla di importante. Prepareremo al massimo la partita contro il Napoli“.

Gestione cookie