News Juventus, la conferma è ora arrivata: l’annuncio verso il PSV

News Juventus, la conferma è ora arrivata: l’annuncio verso il PSV. Le ultimissime sul mondo della squadra bianconera allenata da Thiago Motta

La Juventus, ieri pomeriggio, ha raccolto solamente un pareggio nella trasferta toscana contro l’Empoli. I bianconeri, infatti, non sono usciti dal campo pienamente soddisfatti: l’obiettivo prefissato era la conquista dei tre punti. Thiago Motta, comunque, per un aspetto non può altro che essere felice: la sua Juventus non ha subito neanche una rete nelle prime quattro giornate.

Ora, però, è già tempo di pensare alla prossima sfida. Martedì 17 settembre, alle ore 18:45, andrà in scena la prima sfida di Champions League della stagione. La partita si svolgerà all’Allianz Stadium e il primo avversario della nuova competizione sarà la squadra olandese del PSV Eindhoven. Proprio in merito a questo match è arrivata un’ufficialità molto importante, di seguito le ultimissime sulla sfida.

Conferenza stampa Thiago Motta: svelato l’orario

Nella giornata di domani, vigilia della sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven, Thiago Motta terrà una conferenza stampa aperta ai media. La conferenza stampa avrà inizio alle 13:30 e sarà possibile seguire il live testuale proprio sulla nostra pagina. In alternativa, per guardarla in diretta con l’audio, basta effettuare l’accesso al sito ufficiale della Juventus e cliccare sul pannello dedicato alla conferenza stampa.

Prima della conferenza stampa la Juventus terrà un allenamento che avrà inizio alle ore 11.00 (i primi 15 minuti saranno anche aperti ai media).

News Juventus, l'orario della conferenza stampa di Thiago Motta per la Champions League
News Juventus, l’orario della conferenza stampa di Thiago Motta per la Champions League (LaPresse) – SpazioJ.it

Quello di martedì sarà un appuntamento veramente speciale per la Juventus. I bianconeri, infatti, tornano dopo quasi due anni a giocare una partita ufficiale in Champions League. Lo scorso anno, causa squalifica, la squadra allenata allora da Allegri non ha potuto partecipare a questa magnifica competizione, nonostante sia stata conquistata sul campo.

Quest’anno sarà inoltre un’edizione particolare. Quest’anno, infatti, sarà il primo con il nuovo format che vede tutte e 36 le squadre partecipanti inserite in un girone unico. Ogni team partecipante giocherà otto partite (due per fascia e una per la fascia d’appartenenza), che rappresentano la fase a gironi (29 gennaio l’ultima giornata). Le prime otto rose del girone passeranno direttamente agli ottavi di finale; le squadre dalla nona alla ventiquattresima, invece, dovranno disputare uno spareggio per ottenere il pass per la fase successiva. Infine, le squadre che rimangono, verranno direttamente eliminate dalla competizione. Quest’anno, infatti, nessuna squadra verrà retrocessa in Europa League.

Gestione cookie