La Juventus si gode Federico Gatti e il gesto del club nei confronti del suo capitano non è passato inosservato: i tifosi esultano.
La Juventus si sta decisamente godendo Federico Gatti che, in questo avvio di stagione, sta facendo la differenza nella squadra di Thiago Motta. Il difensore, in coppia con Bremer, sta dimostrando di essere cresciuto e di meritare di indossare quella fascia, la fascia, che allenatore e società gli hanno affidato. Il gesto del club per lui non è passato inosservato: ecco le ultime.
Federico Gatti sta dimostrando di essere cresciuto molto e sta ripagando la fiducia che gli è stata data da Thiago Motta in primis ma anche da tutta la società bianconera. Il difensore sta costruendo, partita dopo partita, un muro sempre più invalicabile con Bremer.
Man mano sta perciò crescendo sempre di più e sta dimostrando di essere imprescindibile. Anche nel match complicato contro l’Empoli, Gatti è stato determinante e ha inciso molto nella conservazione del pareggio. Sul finale di gara, infatti, al fotofinish il suo intervento sul tiro di Emmanuel Gyasi è stato provvidenziale per evitare che la Juventus subisse la beffa in una gara decisamente complicata. Il gesto nei suoi confronti non è perciò passato inosservato.
La Juventus, tramite il proprio profilo ‘X’, ha postato un video con le immagini del salvataggio provvidenziale di Federico Gatti allo scadere del match contro l’Empoli. Il capitano della Vecchia Signora ci ha messo il piede sul gol di Gyasi e i suoi compagni hanno esultato come un gol.
Nei commenti al video è possibile toccare con mano quello che è l’amore crescente dei tifosi bianconeri nei confronti di questo giocatore. “Santo Gatti“, o ancora: “Sempre più modalità Chiellini!”, si legge. E il rinnovo?
Il rinnovo sembra essere sempre più vicino per Federico Gatti, nonostante l’ultimo prolungamento è arrivato fino al 2028 ad ottobre scorso. Si punta ad allungare fino al 2029, inserendo anche un importante riconoscimento economico con un ingaggio che può salire a quota 2,5 milioni di euro. Queste le ultime riferite da ‘Calciomercato.com’.
Prima la fascia da capitano, poi il rinnovo con la ciliegina sulla torta che sarà il riconoscimento dal punto di vista economico sullo stipendio. Non resta quindi che attendere per la firma del difensore classe ’98 e poi per l’ufficialità.
This post was last modified on 15 Settembre 2024 - 22:47