Empoli Juventus, Vlahovic rompe il silenzio: foto emblematica sui social

Dopo la brutta prestazione del serbo e della Juventus ieri nel pareggio per 0-0 contro l’Empoli, Vlahovic ha rotto il silenzio social.

I bianconeri in campionato sono partiti a bomba con due vittorie per 3-0 contro il Como di Cesc Fabregas e l’Hellas Verona che la giornata prima aveva vinto 3-0 contro il Napoli di Antonio Conte. Dopo quelle che gare c’è stato il pareggio a reti inviolate in casa con la Roma di Daniele De Rossi, ieri dopo la sosta la Juve ha nuovamente pareggiato. Il pareggio per 0-0 contro l’Empoli lascia comunque una notizia positiva, i 0 goal subiti in quattro gare. Un dato allucinante, in senso positivo sia chiaro.

In queste ultime due partite si è vista infatti la grande solidità difensiva della squadra, pur cambiando interpreti. Da Savona a Kalulu, per esempio. Parecchie critiche invece sono sorte nei confronti del numero nove della Vecchia Signora: Dusan Vlahovic. All’ex Fiorentina recriminano poca lucidità sotto porta, come avvenuto ieri su un tiro tra le gambe di Vasquez. Il portiere dell’Empoli è stato poi premiato come migliore in campo della gara.

Vlahovic risponde alle critiche, ecco la sua foto sui social

Il centravanti di Belgrado non è dinanzi alle prime critiche da quando veste la maglia della Vecchia Signora. Critiche spesso un po’ ingenerose nei suoi confronti visto che poi è sempre riuscito ad andare quantomeno in doppia cifra, anche in questi anni bui per la Juventus. Dusan saprà come rifarsi a suon di goal ma intanto il messaggio sui social è chiaro.

La risposta di Vlahovic
Vlahovic manda il messaggio sui social, pronto a rifarsi. Spazioj.it

Nelle sue Instagram storiesDusan Vlahovic non ha voluto scrivere grandi messaggi dopo il pareggio della Juve contro l’Empoli. L’attaccante serbo, infatti, si è limitato a pubblicare solamente qualche fotografia risalente al pomeriggio di ieri al Castellani.

Delle storie “mute”, ma probabilmente che fanno capire l’avvicinamento ai nuovi calciatori e la sua voglia di essere leader dello spogliatoio e nel campo. Pare che il calciatore voglia prendere per mano la squadra dopo il deludente pareggio avvenuto al Castellani ieri. Dal gennaio del 2022, data del suo trasferimento dalla Fiorentina alla Juve tua, ha disputato 79 gare e siglato 35 reti. Alla Fiorentina ne ha realizzate 44 ma con 98 partite giocatore. Di conseguenza, è a sole nove reti da eguagliare il suo massimale di goal alla Fiorentina ma ha -attualmente- diciannove partite in meno rispetto a quelle giocate con la Viola.

Dusan tornerà a ruggire, magari già dalla prossima gara.

Gestione cookie