Colpo di scena Rabiot: altro che Juve, la chiusura è a un passo

Colpo di scena per il futuro di Adrien Rabiot: la chiusura con quello che può essere il suo nuovo club è a un passo. Ecco con chi si tratta.

Adrien Rabiot è rimasto, dopo aver concluso la sua esperienza alla Juventus, finora senza squadra. Adesso però tutto sembra essere a un passo dalla svolta. Un club sta per chiudere l’affare a parametro zero. Ecco tutte le ultimissime novità.

La Juventus non ha rinnovato con Adrien Rabiot e ha augurato al centrocampista francese il meglio per il futuro. Adesso può esserci per lui finalmente la svolta perché un club si sta muovendo per ingaggiarlo. Ecco chi è a un passo dalla sua firma.

Adrien Rabiot sta per trasferirsi al Marsiglia: si può chiudere nelle prossime 48 ore

Secondo quanto scritto da Fabrizio Romano su ‘X’: “L’Olympique Marsiglia è in trattativa avanzata per ingaggiare Adrien Rabiot come nuovo centrocampista! Sono in corso trattative con Rabiot sui termini del contratto. L’OM è ottimista di concludere entro le prossime 48 ore: here we go!”.

Rabiot a un passo dal Marsiglia
Rabiot a un passo dal Marsiglia: la chiusura è vicina (LaPresse) – SpazioJ.it

Insomma, nonostante il siparietto in conferenza stampa con Thiago Motta proprio sulla questione Rabiot, il centrocampista sta per firmare con la squadra francese. Non resta quindi che attendere le prossime 48 ore.

Gestione cookie