Perin suona la carica prima di Empoli-Juve: “Concentrazione alta post-sosta, una responsabilità indossare questa maglia”

Mattia Perin ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match di campionato contro l’Empoli.

Mattia Perin, secondo portiere della Juventus, è stato schierato tra gli undici titolari per il match del Castellani contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. L’ex allenatore del Parma è riuscito a racimolare ben 5 punti nelle prime tre partite di campionato: seconda volta nella storia dell’Empoli a non perdere nelle prime tre gare di Serie A.

Thiago Motta, dal canto suo, viene da due vittorie ed un pareggio (contro la Roma) e vuole tornare a riassaporare il gusto della vittoria contro un avversario ostico, in un’atmosfera completamente a favore dei padroni di casa. Il mister italo-brasiliano ha scelto di schierare dal primo minuto Mattia Perin al posto di Michele Di Gregorio, sempre imbattuto nelle prime tre gare della Juventus.

Perin svela: “Lusingato dalle offerta di quest’estate”, il futuro

Mattia Perin ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro l’Empoli. L’estremo difensore ha voluto sottolineare quanto sia complicato l’approccio di un match al rientro di una sosta ma ha rassicurato la tifoseria affermando che la concentrazione nello spogliatoio della Juventus è alta e che non sente alcuna pressione: “Pressione? Sempre una responsabilità indossare la maglia della Juventus. Sarà importante perché siamo al rientro della sosta. Sarà difficile ma dovremo affrontare al meglio questa gara“.

Perin dal primo minuto contro l'Empoli, le dichiarazioni
Perin dal primo minuto contro l’Empoli, le dichiarazioni (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Sul proprio futuro e su ciò che è accaduto nel corso di questa sessione di mercato ha chiarito perfettamente la sua volontà: “Sono stato lusingato dall’interesse di diverse squadre ma ho sempre preferito rimanere alla Juventus”. Parole di un certo spessore che certificano il suo forte legame con un club del calibro di quello bianconero.

La rivoluzione targata Motta-Giuntoli ha rimescolato le carte in casa Juve e l’ex portiere del Genoa ha espresso la sua a riguardo: Rivoluzione in casa Juve? Ci sta resettare e cominciare da zero: è giusto farlo per l’ambizione della Juventus. Da come abbiamo iniziato sembra che siamo già sulla strada giusta”.

Gestione cookie