Empoli-Juventus, le formazioni ufficiali di D’Aversa e Thiago Motta: il tecnico bianconero sorprende ancora, è mini rivoluzione
Tra poco meno di un’ora la Juventus scenderà in campo contro l’Empoli nella quarta giornata di Serie A. Thiago Motta, anche stavolta, ha nuovamente sorpreso tutti con le sue scelte dal 1′. Il tecnico, con la Champions League sullo sfondo, ha così scelto la formazione titolare per la sfida contro i toscani.
Un po’ di turn over, insomma, per Motta che conferma il 4-2-3-1 ma cambia fin dal portiere, con Perin titolare in luogo di Michele Di Gregorio. In difesa, poi, dal 1′ scelto Kalulu a destra con Bremer e Gatti centrali e Cambiaso a sinistra. Ancora panchina, quindi, per Danilo, il captano della squadra, che per la quarta volta consecutiva guarderà i compagni seduto a bordo campo.
In mediana Locatelli accanto a Douglas Luiz mentre sulla trequarti esordi dal 1′ per Nico Gonzalez e Koopmeiners, gli ultimi due acquisti della campagna estiva con Yildiz a sinistra. Unica punta confermato Vlahovic.
Empoli-Juventus: formazioni ufficiali
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Maleh; Colombo. All. D’Aversa
Juventus (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso; Douglas Luiz, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.