Juventus news, notizia da urlo per Thiago Motta: è successo oggi

Juventus news, notizia da urlo per il mister della Juventus Thiago Motta: le ultimissime sul mondo bianconero

Manca davvero poco al rientro in campo della Juventus. La Serie A, infatti, a causa degli impegni dedicati alle federazioni nazionali, ha vissuto un periodo di stop. Questo sabato, però, si tornerà a fare sul serio: al Catellani di Empoli i bianconeri sfideranno la squadra toscana, allenata da D’Aversa (calcio d’inizio ore 18.00, n.d.r.).

La Juventus, fino a questo momento, condivide la testa della classifica assieme a Inter, Udinese e Torino. L’obiettivo prefissato da Thiago Motta, comunque, rimane sempre lo stesso: ottenere il massimo risultato possibile. Proprio pochi minuti fa è arrivata una notizia che non può altro che far felice il tecnico italo-brasiliano. Di seguito il comunicato pubblicato dal club.

Empoli Juventus: oggi in gruppo Thuram e Weah

IL COMUNICATO –Sempre più vicino il ritorno in campo della Serie A, e l’inizio di un mese intenso per i bianconeri, che dopo l’Empoli, sabato, torneranno in campo in Champions League martedì 17 contro il PSV Eindhoven. Oggi la squadra si è ritrovata al mattino, al Training Center: dopo il riscaldamento, il focus di oggi è stato il possesso palla, per una sessione conclusa poi con partitella e lavoro atletico. Sono rientrati in gruppo Thuram e Weah. Domani in campo al mattino; sempre domani, alle 14, all’Allianz Stadium è in programma la presentazione di Francisco Conceicao. Diretta, come sempre, su Juventus.com previa registrazione al sito“.

Come si evince dal comunicato pubblicato recentemente dalla Juventus, oggi si sono allenati in gruppo Thuram e Weah. Ora non si può dire con esattezza se Motta convocherà entrambi per la trasferta di sabato ma, comunque, si tratta di due rientri dall’importanza davvero importante.

News Juventus, esulta Thiago Motta: in gruppo Thuram e Weah
News Juventus, esulta Thiago Motta: in gruppo Thuram e Weah (LaPresse) – SpazioJ.it

La Juventus, come dice sempre il mister ex Bologna, deve ragionare partita per partita. Non è possibile, però, non fare un ragionamento a lungo termine: i bianconeri, quest’anno, infatti, saranno impegnati in ben cinque competizioni differenti. Stiamo parlando ovviamente di Serie A, Champions League, Mondiale per Club, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Già dal rientro dalla sosta la squadra dovrà farsi l’abitudine a giocare ogni tre giorni: ad esempio, la prossima settimana, sono in programma le sfide contro Empoli, PSV Eindhoven e il Napoli di Antonio Conti. Stiamo parlando di impegni tutti molto impegnativi: Thiago Motta avrà bisogno del massimo supporto da parte di tutti per ottenere i risultati sperati.

Gestione cookie