Juve%2C+spunta+la+data+per+il+recupero+di+un+top%3A+Thiago+Motta+ci+spera
spaziojit
/2024/09/11/juve-spunta-la-data-per-il-recupero-di-un-top-thiago-motta-ci-spera/amp/
Copertina

Juve, spunta la data per il recupero di un top: Thiago Motta ci spera

La Juve tiene d’occhio una situazione in particolare: Thiago Motta spera di riavere il giocatore quanto prima e adesso è spuntata anche una data.

La Juve sta man mano riaccogliendo i giocatori che sono stati impegnati con le nazionali e che stanno tornando, terminati gli appuntamenti previsti, appunto a Torino. Thiago Motta ha continuato a lavorare invece con coloro che sono rimasti alla Continassa. E ha potuto osservare da vicino come alcuni tra gli infortunati hanno recuperato. C’è chi infatti è tornato a disposizione e chi sarà ancora out per un po’. A tal proposito, per un giocatore in particolare è spuntata una possibile data: il tecnico spera di riaverlo a disposizione per una partita in particolare,

Da un lato, come detto, c’è chi in casa Juve ha recuperato ed è tornato ad allenarsi in gruppo. Stiamo parlando di Weah e Thuram che hanno smaltito i problemi muscolari rimediati contro il Como alla prima di campionato. D’altro canto sono arrivate buone notizie, stavolta dall’Argentina, anche per Nico Gonzalez che ha giocato la seconda con la sua nazionale e ha perciò smaltito la botta presa alla caviglia proprio al seguito dell’Albiceleste.

Dall’altro lato restano però ancora fuori sia Francisco Conceicao sia Arek Milik. L’attaccante ne avrà ancora per un po’ dopo il brutto infortunio che a giugno l’ha anche costretto ad operarsi al ginocchio. Per quanto riguarda il portoghese, invece, iniziano a filtrare le prime novità: c’è anche una possibile data che sarebbe stata già messa nel mirino,

Juve, novità Conceicao: spunta una data per il possibile rientro

A parlare di Francisco Conceicao e del suo recupero dall’infortunio è stata la redazione di ‘Gazzetta.it’ tramite il giornalista Giovanni Albanese. Per il portoghese, dunque, saranno svolti nel corso di questa settimana nuovi esami strumentali e si capirà come si sta procedendo con il recupero. Secondo Albanese, l’esterno che ha esordito contro la Roma in Serie A dovrebbe stare fermo ai box fino a fine settembre, non di più.

Nel mirino, per rientrare, c’è la sfida di Champions League contro il Lipsia. Questa verrà giocata dalla Juventus in trasferta il 2 ottobre.

Francisco Conceicao mette nel mirino una data per rientrare: Thiago Motta ci spera (LaPresse) – SpazioJ.it

La speranza di Thiago Motta e dei tifosi è quindi quella di poter rivedere Conceicao in campo alla seconda di Champions. Il giocatore in ogni caso continuerà ad essere seguito e monitorato dallo staff medico bianconero e man mano con il passare dei giorni si avranno sempre più aggiornamenti.

Alessia

Share
Published by
Alessia