Ottime notizie per la Juve, in cui l’effetto Thiago Motta si fa già sentire! Ecco cos’è stato reso noto per il campionato ma anche per la Champions League.
La Juventus, una volta archiviati gli impegni delle varie nazionali, tornerà in campo per la trasferta contro l’Empoli in campionato. E poi in Champions League contro il PSV Eindhoven per l’esordio di questo nuovo format. A tal proposito, sono arrivate delle novità che fanno sorridere il club ma anche i tifosi: ecco cos’è trapelato.
Come detto Thiago Motta sta man mano riaccogliendo alla Continassa tutti i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali. Dal J|Medical sono arrivate anche buone notizie per quanto riguarda due giocatori che il tecnico ha seguito con attenzione in questi giorni. Khephren Thuram e Timothy Weah hanno smaltito i rispettivi infortuni e sono tornati a lavorare in gruppo.
Nel frattempo, oltre alle ultimissime sui giocatori che possono tornare ad essere convocabili, sono arrivate anche novità che faranno senza dubbio piacere sia alla società sia ai tifosi che stanno rispondendo in maniera incredibile ai richiami del club. Ecco quindi cos’è stato riferito in merito ai numeri della campagna abbonamenti.
Juventus, l’effetto Thiago Motta si fa sentire: è boom per la campagna abbonamenti in Champions e non solo
Ancora non sono arrivati i dati ufficiali ma, stando ai numeri riferiti da ‘Tuttosport’, la campagna abbonamenti quest’anno ha registrato un vero e proprio boom. Dopo anni in calo, per l’Allianz Stadium si è tornato a ragionare in grande: l’effetto Thiago Motta in questo senso sta portando tanto entusiasmo ed è palpabile.
Secondo il quotidiano sportivo, infatti, sarebbero state registrate ben 19.200 di sottoscrizioni per le tessere degli abbonamenti. In percentuale, rispetto anche solo alla scorsa stagione, si tratterebbe già di oltre il 10% in più. Già le gare casalinghe contro Como e Roma avevano dato il sensore ci quello che sarebbe accaduto visto che per entrambe è stato registrato il tutto esaurito.
Sicuramente, quindi, contro il PSV Eindhoven il 17 settembre e contro il Napoli dell’ex Antonio Conte il 21 settembre si registreranno nuovi sold out. Per la Champions League, inoltre, sono stati oltre 8.000 i tifosi bianconeri che hanno acquistato il ‘Games Pack’ valido proprio per tutti i match casalinghi.
A quest’ultimo blocco si va ad aggiungere chi ha usufruito dell’offerta ‘Full’ ovvero quella che prevede tutte le gare di Serie A, più quelle della prima fase di Champions League, più l’ottavo di finale di Coppa Italia.