Dalla Juventus al Napoli? Di questo scenario in particolare ha parlato a sorpresa l’agente dello stesso giocatore che con le sue parole ha stupito.
La Juventus sta continuando a ragionare sul mercato e a fare le dovute valutazioni in base a quello che è il nuovo progetto che ha preso vita per questa stagione e con l’arrivo di Thiago Motta. Nel frattempo, tuttavia, sono arrivate indiscrezioni che hanno spiazzato. Ecco cos’ha riferito l’agente di un giocatore bianconero.
La Vecchia Signora ha avuto ben chiaro, fin dall’inizio di quest’estate che sta volgendo al termine, il nuovo progetto a cui ha voluto dar vita. Gli acquisti sono stati diversi e importanti, alcuni profili sono arrivati già a titolo definitivo altri sono arrivati in prestito ma si sta già lavorando per un eventuale riscatto.
Altri invece sono stati i giocatori che sono finiti fuori dal progetto, emblematico è stato il caso di Federico Chiesa, e che sono poi stati ceduti. Uno di questi è stato Daniele Rugani che è passato all’Ajax in prestito. Nello specifico, come riferito dalla Juve, il giocatore è passato al club di Amsterdam dove resterà fino al termine di questa stagione 2024/25. Il difensore si è trasferito in Olanda con la formula del prestito secco e resterà all’Ajax (salvo stravolgimenti) fino al 30 giugno 2025. Di lui ha però parlato, nella giornata di oggi, proprio il suo agente e le sue parole hanno spiazzato.
L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha parlato in un’intervista a ‘Radio Goal’, su ‘Radio Kiss Kiss’ e ha rivelato un’indiscrezione inaspettata per il difensore che è ancora di proprietà della Juventus. “Rugani al Napoli? Posso solo dire che Daniele piace a Giovanni Manna, di più non posso dirvi“, ha dichiarato.
Nonostante l’apprezzamento del direttore sportivo del Napoli, tuttavia, il difensore si è trasferito nel corso della finestra estiva di mercato all’Ajax nei Paesi Bassi. A tal proposito, Torchia ha riferito: “L’Ajax è il club storico d’Olanda, sono stato lì quindici giorni ed è una società molto organizzata”.
“La soluzione Ajax – ha concluso l’agente dell’ex difensore della Juventus – ci è piaciuta molto. Il motivo? Perché son stati loro che dal 29 giugno mi hanno cominciato a chiamare per Rugani. Hanno fatto uno sforzo per prendere Rugani e questo ci è piaciuto molto”.