“Non piace solo all’Inter”, si intromette la Juventus: è bagarre sul mercato

Mercato Juventus, Giuntoli piomba sull’obiettivo dei nerazzurri: “Non piace solo all’Inter”, è bagarre tra le due compagini.

La sessione estiva di calciomercato si è conclusa da qualche settimana, ma le squadre stanno ancora lavorando. Sia in uscita verso quei lidi in cui il mercato è ancora aperto sia in entrata in vista delle prossime sessioni. Varie, infatti, sono le situazioni in cui i dirigenti sono impegnati in queste settimane.

In primis ci sono i rinnovi di contratto, la Juventus qui sta lavorando a quello di Vlahovic per adeguare lo stipendio dell’attaccante serbo. Proprio riguardo il reparto offensivo, Giuntoli sta pensando di beffare l’Inter in vista della prossima sessione estiva. Il nome conteso tra le due rivali, e non solo, è quello di Jonathan David il cui contratto scadrà al termine della stagione.

Inter e Juve su David: è bagarre sul mercato

A confermare l’interesse delle due squadre italiane per l’attaccante canadese è stato Fabrizio Biasin. Il giornalista, nel corso di un editoriale per TMW ha fatto chiarezza sulla situazione.

Bagarre Inter-Juventus sul mercato per David: la conferma di Biasin
David bagarre Inter Juventus mercato Biasin – ANSA – spazioj.it

“Attenzione anche agli altri spifferoni di mercato, perché Jonathan David non piace solo all’Inter ed è probabile (anzi, probabilissimo) che la Juventus abbia già organizzato una legittima offensiva”.

Il giornalista ha poi svelato anche che Thiago Motta è pronto a schierare a centrocampo sia Koopmeiners sia Douglas Luiz, che nelle prime uscite non è mai partito dal 1′.

Gestione cookie