Un ex Juve è ricoverato in ospedale a causa di un malore: svelate le sue condizioni di salute, tifosi in ansia. Ecco come sta
Un malore ha colpito un ex calciatore della Juventus: tutto il mondo bianconero è in ansia, dalla dirigenza fino all’ultimo dei tifosi per le condizioni dell’ex stella bianconera. Una domenica che di colpo è cambiata, un vero e proprio fulmine a ciel sereno: le condizioni non sono certo buone, le notizie che arrivano sono contrastanti.
Già, ma di chi si tratta? Salvatore Schillaci, ex attaccante siciliano di Juventus ed Italia. Un vero e proprio bomber, eroe delle “Notti magiche” di Italia ’90, Mondiale in cui il centravanti chiuse con il titolo di capocannoniere e ricevendo il premio di miglior calciatore della competizione.
Classe ’64, nato l’1 dicembre, Schillaci ha tre figli: Jessica, Nicole e Mattia. Con la maglia della Juventus ha iocato per tre stagioni disputando in tutto 132 presenze con 36 reti totali. Ben 26 nelle 90 gare giocate in Serie A, tre in 22 presenze nelle coppe nazionali e sette nelle 19 gare nelle coppe europee.
Ex Juve in ospedale: ha avuto un malore
Ma quali sono le condizioni attuali di Salvatore Schillaci? Non vi sono buone notizie. Se nelle ultime pre si sono diffuse notizie circa una condizione grave di malore, è stata la stessa famiglia dell’ex attaccante, con una storia apparsa sul profilo Instagram, a dare notizia delle sue condizioni.
“Viste le brutte notizie che circolano e le chiamate innumerevoli da parte di molte testate giornalistiche – si legge nel messaggio con caratteri bianchi su sfondo nero – informiamo che è in condizioni stabili il nostro amato Totò ed è controllato giorno e notte da una equipe di medici. Forza Totò” si legge nel messaggio.
Si spera che nelle prossime ore se ne saprà di più: di certo c’è che il mondo dello sport ed i suoi tifosi si stringono attorno a lui in queste ore davvero molto difficili.