Koopmeiners e Nico Gonzalez trovano casa: l’olandese sceglie la location di un ex Juve

Koopmeiners e Nico Gonzalez avrebbero trovato casa a Torino: l’olandese ha scelto una location dove viveva un ex Juve

Tempo di grandi cambiamenti per Koopmeiners e Nico Gonzalez, recentemente trasferiti alla Juventus e ora in cerca di casa. L’olandese ha lasciato l’Atalanta e quindi Bergamo dopo 3 anni, lo stesso periodo di tempo per l’argentino con Firenze e la Fiorentina. Dopo aver trascorso i primi giorni in hotel, per entrambi i calciatori è tempo di trovare una sistemazione più stabile, così da poter concentrarsi solamente sul campo.

Koopmeiners ha già debuttato con la maglia bianconera nell’ultimo turno di campionato contro la Roma, non convincendo pienamente nella sua prestazione. Nulla di strano, con pochissimi allenamenti alle spalle e una condizione da ritrovare è più che normale che il classe ’98 metta minuti nelle gambe prima di mostrare a tutti le sue vere capacità. Appena 7 minuti invece per l’esterno d’attacco, una semplice sgambata per prendere confidenza col campo. Poi il viaggio in Argentina e l’infortunio alla caviglia che non pare così grave.

Koopmeiners e Nico Gonzalez trovano casa: la nuova location

L’olandese ha voluto fortemente trasferirsi alla Juventus e dopo settimane di trattativa è riuscito nel suo intento. Il club lo ha sempre affascinato e spera di ricambiare i messaggi d’affetto ricevuti in questi primi giorni in bianconero. Anche per questo, Koop ha scelto una casa che potesse essere vicina ai tifosi della Juve, così da viverne il loro calore.

Nico Gonzalez casa
Nico Gonzalez cerca casa (LaPresse) – SpazioJ.it

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Koopmeiners e la compagna si trasferiranno a breve in un’abitazione sotto la Mole, dunque in pieno centro storico. La casa è la stessa che ha lasciato pochi giorni fa Federico Chiesa, prima del suo trasferimento al Liverpool. Anche Nico Gonzalez, come detto, sta cercando una nuova sistemazione, ma con gli impegni in Argentina non ha ancora avuto modo di trovare un posto sicuro.

Al rientro a Torino dovrà anche lui scegliere una sistemazione con la sua compagna e tra i primi interessamenti ci sarebbe stata la villa nella quale vive Pogba in collina. Quella che un tempo era la residenza di Cristiano Ronaldo e che potrebbe liberarsi a breve se il centrocampista francese rescindesse il suo contratto con la Juventus.

Gestione cookie