Ultim’ora Juve, la notizia è una manna: Thiago Motta può esultare

Salti di gioia in casa Juve per Thiago Motta e anche per i tifosi: le ultimissime appena trapelate fanno tirare un sospiro di sollievo. Ecco tutto ciò che filtra dalla Continassa.

Dall’infermeria della Juventus arrivano ottime notizie in vista del rientro in campo, per la Serie A, alla quarta giornata contro l’Empoli. Thiago Motta tira un sospiro di sollievo e i tifosi possono essere contentissimi: ecco cosa filtra dalla Continassa e cosa ci si può aspettare già in occasione della trasferta in Toscana.

La Juventus deve fare i conti con gli ultimi infortuni, soprattutto con quello di Francisco Conceiçao che lo terrà lontano dal campo per un po’ e con le condizioni di Nico Gonzalez uscito acciaccato dal primo impegno con l’Argentina. Dall’infermeria, però, arrivano anche buone notizie. Fanno, infatti, ben sperare le condizioni di Timothy Weah e Khéphren Thuram.

Ultim’ora Juve, buone notizie dalla Continassa: ecco come stanno Weah e Thuram

Arrivano quindi ottime novità dalla Continassa dove i giocatori rimasti a Torino si stanno allenando in questi giorni al seguito di Thiago Motta. Timothy Weah e Khéphren Thuram, in questo senso, stanno andando spediti verso il recupero e molto presto potranno iniziare a lavorare in gruppo oltre che sul campo.

Juve, ecco come stanno Weah e Thuram
Juve, buone nuove dalla Continassa: ecco come stanno Weah e Thuram (LaPresse) – SpazioJ.it

Già nella giornata di lunedì, Thiago Motta conta di averli con tutti gli altri in gruppo visto che entrambi sembrano aver smaltito i problemi muscolari dell’inizio di questo campionato. Dovrebbe perciò esserci un recupero completo per entrambi in vista della trasferta ad Empoli che si giocherà sabato 14 alle ore 18:00.

Gestione cookie