News Juventus, ko in vista della Champions League: c’è l’annuncio

Novità importanti per la Juventus in vista della prima di Champions League: arriva l’annuncio ufficiale per un infortunio. Ecco di chi si tratta.

Arrivano novità importanti per la Juventus in vista dell’esordio casalingo in Champions League: c’è l’annuncio ufficiale per un infortunio. Il giocatore è quindi a rischio per il match europeo: ecco di chi si tratta e chi potrà giocare al suo posto se non dovesse farcela.

La Juventus esordirà in Champions League martedì 17 settembre alle ore 18:45 ospitando in casa propria, all’Allianz Stadium, il PSV Eindhoven. Per la squadra olandese, tuttavia, non arrivano buone notizie. Anzi, tramite un annuncio ufficiale, il club ha fatto sapere che molto probabilmente non ci sarà tra i titolari Lozano. La Vecchia Signora conosce bene l’ex Napoli, quindi sicuramente questa è una situazione da monitorare.

Champions League, ko per Lozano: è in forte dubbio per Juventus-PSV Eindhoven

Tramite un comunicato ufficiale, quindi, il PSV Eindhoven ha reso noto che: “Hirving Lozano non sarà disponibile per il prossimo periodo. Il messicano ha abbandonato la partita amichevole contro il KRC Genk (1-1) per un infortunio muscolare“. Insomma, non è ancora chiaro se l’ex Napoli ce la farà o meno a recuperare ma nel dubbio si pensa già a chi potrebbe sostituirlo.

Lozano rischia il forfait in Juventus-PSV Eindhoven
Lozano rischia il forfait in Juventus-PSV Eindhoven: c’è l’annuncio dell’infortunio (LaPresse) – SpazioJ.it

Se non dovesse recuperare, al suo posto nel ruolo di esterno sinistro potrebbe essere schierato l’olandese Noa Lang con Bakayoko dalla parte opposta sulla corsia di destra. Informazioni di cui Thiago Motta potrà tenere conto nello studio della squadra avversaria per proporre le mosse migliori con i suoi a Torino.

Gestione cookie