Dopo aver lanciato a sorpresa Mbangula e Savona, il tecnico è pronto a scommettere su un altro baby talento.
La Juventus si prepara per la delicata sfida contro l’Empoli, ma a tenere banco nelle ultime ore è l’incertezza riguardante le condizioni fisiche di Nico Gonzalez. L’esterno argentino, potenzialmente fondamentale nell’economia del gioco di Thiago Motta, potrebbe infatti saltare il match a causa di un problema muscolare accusato nell’ultimo match dell’Argentina contro il Cile.
Anche Coincecao sarà indisponibile per almeno un mese a causa di una lesione accusata in allenamento e quindi Motta si trova già in emergenza sugli esterni: il tecnico ex Bologna però non ha paura di attingere dal vivaio bianconero e potrebbe lanciare un altro talentino della Next Gen.
Juventus, Motta potrebbe lanciare Adzic
Secondo il Corriere dello Sport infatti, a fare il suo esordio nel match contro l’Empoli potrebbe essere proprio Adzic, talento arrivato questa estate dal Podgorica, in Montenegro. Il fantasista è stato fermo per tutto il mese di agosto a causa di un infortunio muscolare che l’ha fatto scivolare un po’ dietro nelle scelte rispetto a Mbangula, Weah e Yildiz ma la situazione emergenziale potrebbe fargli scalare velocemente le gerarchie.
Molto dipenderà anche dalle condizioni con cui torneranno dalle nazionali i vari giocatori impegnati in ambito internazionale, con Nico Gonzalez in cima alla lista degli osservati speciali per le sue condizioni fisiche.