Juventus%2C+Thiago+Motta+esulta+per+Afena-Gyan%3A+il+gol+%C3%A8+da+capogiro
spaziojit
/2024/09/07/juventus-thiago-motta-esulta-per-afena-gyan-il-gol-e-da-capogiro/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus, Thiago Motta esulta per Afena-Gyan: il gol è da capogiro

Juventus, che gol da capogiro per Afena-Gyan che potrebbe essere un’ottima risorsa per la prima squadra, di seguito la notizia

La Juventus ha iniziato molto bene il campionato. Infatti, ha totalizzato in tutto sette punti portando a casa due vittorie per 3 a 0 contro Como e Verona e un pareggio contro la Roma di Daniele De Rossi.

Sin da subito si è vista l’impronta del nuovo mister Thiago Motta sia per il gioco in campo, ma anche per i giovani talenti bianconeri utilizzati. Infatti, il primo gol della stagione è stato segnato da Samuel Mbangula, giocatore classe 2004. Non è l’unico giovane utilizzato dal mister italo brasiliano durante le partite disputate. L’allenatore, infatti, in conferenza ha sottolineato che nella sua Juve gioca chi merita di giocare. Inoltre, con un calendario così lungo la squadra della NextGen potrebbe essere una risorsa molto valida.

Juventus, il gol da capogiro di Afena-Gyan

Unica gioia positiva in casa Juventus per quanto riguarda la Next Gen è il goal da capogiro per Afena Gyan nella sua prima partita con la maglia bianconera. Il classe 2003, arrivato quest’anno nell’ultimo giorno di mercato, ha già impressionato i tifosi.

L’attaccante è partito dalla panchina, subentrando nel corso del secondo tempo e ha trovato il gol, una conclusione al volo da fuori area, a dieci minuti dalla fine.

Il giocatore potrebbe essere in futuro una possibile risorsa per la squadra di Thiago Motta. Afena Gyan in Serie A ha già 40 presenze in tutto e qualora giocasse dieci partite con la prima squadra, non potrebbe più giocare in NextGen.

This post was last modified on 8 Settembre 2024 - 20:06

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione