Giuntoli+scatenato%2C+non+si+ferma+pi%C3%B9%3A+la+Juve+rinnova+due+fedelissimi
spaziojit
/2024/09/07/giuntoli-scatenato-non-si-ferma-piu-la-juve-rinnova-due-fedelissimi/amp/
Copertina

Giuntoli scatenato, non si ferma più: la Juve rinnova due fedelissimi

La Juventus si prepara per rinnovare altri due giocatori: Giuntoli è scatenato e non si vuole più fermare. Ecco quali giocatori stanno per prolungare. La data è già fissata nel calendario.

Gli uomini di Thiago Motta, almeno quelli rimasti alla Continassa, continuano a lavorare al seguito del tecnico in attesa del rientro dei compagni. Ci si allena in attesa dell’Empoli alla quarta in Serie A, ma anche in attesa dell’inizio della Champions League. Nel frattempo, Cristiano Giuntoli non intende restare a guardare. Anzi, ha già preparato il rinnovo per due fedelissimi della Vecchia Signora.

Tante sono le date cerchiate in rosso sul calendario della Juventus, dopo che la società ha svolto operazioni di mercato mirate in quest’ultima finestra estiva da poco conclusa. Sicuramente si sta già lavorando in piena regola per il rinnovo di Mbangula che ha già dimostrato di essere un asso nella manica per Thiago Motta. Tra l’altro non l’unico, perché dalla Next Gen sono arrivati profili decisamente interessanti: Yildiz, Savona, Adzic sono altri tre ottimi giovanissimi bianconeri.

La priorità, in ogni caso, resta sicuramente quella di trovare una quadra per la situazione legata a Dusan Vlahovic: la Juve non vuole ritrovarsi nella stessa situazione in cui si è trovata con Chiesa. Il contratto dell’attaccante è in scadenza nel 2026 e si punta a prolungarlo, anche per spalmare l’ingaggio di 12 milioni di euro. D’altra parte tuttavia, stando alle ultime di ‘Tuttosport’, anche due fedelissimi si preparano a rinnovare.

Juve, Giuntoli prepara i rinnovi per Perin e Pinsoglio: la porta è sempre più al sicuro

Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, Mattia Perin e Carlo Pinsoglio sono vicinissimi al rinnovo di contratto. Per loro Cristiano Giuntoli ha già fissato una data sul calendario: si conta di chiudere i discorsi tra le parti e passare alla firma dei nuovi contratti nella sosta per le nazionali che ci sarà nel mese di ottobre. Non manca perciò tanto e poi sarà tutto ufficiale.

Giuntoli prepara i rinnovi per Perin e Pinsoglio: la porta è sempre più blindata (LaPresse) – SpazioJ.it

Per Perin si parla di un contratto da allungare fino al 2026, con opzione anche per un altro anno (fino al 2927) al concretizzarsi di determinate condizioni. Mentre per Pinsoglio si ragiona su una nuova scadenza sempre nel 2026 ma probabilmente senza opzione. Insomma, Michele Di Gregorio avrà ancora le spalle ben coperte e potrà fare del proprio meglio in questa stagione: il suo obiettivo è diventare un protagonista in casa Juventus.

This post was last modified on 7 Settembre 2024 - 14:40

Alessia

Share
Published by
Alessia