Juventus%2C+Thiago+Motta+pu%C3%B2+sorridere%3A+doppio+rientro+dopo+la+sosta
spaziojit
/2024/09/05/juventus-thiago-motta-puo-sorridere-doppio-rientro-dopo-la-sosta/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus, Thiago Motta può sorridere: doppio rientro dopo la sosta

Thiago Motta può sorridere in vista di Empoli-Juventus: doppio rientro in arrivo dopo la sosta.

Con la prima sosta per le nazionali stagionale, si è concluso il primo round di partite. In Serie A, prima della sosta ci sono state 3 partite in cui la Juventus ha ottenuto 7 punti realizzando sei gol e subendone zero. Ad aprire le danze è stata la gara interna contro il Como vinta per 3-0. Un successo che ha fatto sperare in bene i tifosi della Vecchia Signora sin da subito.

Ad andare in gol sono stati Mbangula, Weah e Cambiaso. L’esterno figlio d’arte statunitense, inoltre, ha segnato da infortunato ma l’ex Lille non è stato l’unico figlio d’arte a fermarsi in quella partita. Ad essere costretto ad abbandonare anzitempo il match, infatti, è stato anche Khéphren Thuram.

I due hanno riportato due lesioni in seguito agli esami strumentali svolti il giorno seguente e da quel momento non sono stati più a disposizione del tecnico italo-brasiliano. Ora, però, i due sono vicinissimi al rientro.

Infortuni Juventus, Weah e Thuram verso il rientro

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Weah e Thuram stanno lavorando incessantemente durante questa sosta per le nazionali per recuperare in vista della prima gara dopo il rientro: ovvero quella in trasferta contro l’Empoli. L’obiettivo dello staff di Thiago Motta è quello di mettere i due a disposizione del tecnico sin da subito e la prossima settimana sarà dunque quella decisiva da questo punto di vista.

Weah Thuram doppio rientro Juventus dopo sosta – LaPresse – spazioj.it

Non è però escluso che si possa procedere con maggiore cautela e rivedere i due in campo magari alla gara successiva, ovvero quella in Champions League contro il Psv, oppure al massimo per il big match di sabato 21 contro il Napoli.

Sarà invece assente Francisco Conceiçao che va incontro a uno stop lungo tra i 20 e i 30 giorni.

This post was last modified on 5 Settembre 2024 - 22:22

Clemente Grimaldi

Share
Published by
Clemente Grimaldi