Juventus, Giuntoli scatenato: scelto il nuovo colpo per Thiago Motta

La Juventus sta pensando al futuro e Giuntoli sa già su quale giocatore puntare per far felice Thiago Motta: ecco quale sarà il nuovo colpo.

La Juventus pensa al presente e a far bene sul campo, seguendo alla lettera quelle che sono le indicazioni di Thiago Motta. Finora la squadra ha raccolto 7 punti in classifica ma la stagione, tra Serie A e le altre competizioni, è ancora lunghissima. Bisogna perciò restare concentrati e lavorare sodo. Chi, oltre al presente, sta poi pensando anche al futuro è Cristiano Giuntoli che ha già l’asso nella manica per un nuovo colpo di mercato.

La Juve ha sicuramente chiuso la finestra estiva di calciomercato come la regina indiscussa della Serie A. Tanti sono i nuovi giocatori arrivati alla Continassa insieme al nuovo tecnico. La parola d’ordine è stata e continua ad essere: rifondazione. Motta sta perciò lavorando con la squadra che è stata creata con le sue indicazioni, ma il direttore sportivo bianconero non intende senza dubbio fermarsi. Anzi, è già stato individuato anche il nuovo vice-Vlahovic: il colpo farà felici sia i tifosi sia il mister.

Mercato Juventus, Giuntoli è già al lavoro per il colpo che porta a Jonathan David

La prima a parlare di Jonathan David è stata la redazione del ‘Corriere dello Sport’, ma la notizia è stata poi ripresa e rilanciata anche da ‘SportMediaset’. Di sicuro, quindi, c’è che la Juve ha come obiettivo di mercato quello di arrivare a tesserare nella propria squadra l’attuale attaccante di proprietà del Lille. Il contratto di David scadrà a giugno 2025 ma, ad oggi, non sembrano esserci i presupposti per un rinnovo.

Tanti sono i club che stanno seguendo con attenzione la situazione, come ad esempio anche l’Inter. Perché portare a zero in rosa l’attaccante che è andato a sostituire Osimhen al Lille nel 2020 sarebbe veramente un colpaccio. Giuntoli è perciò consapevole che in questo caso le tempistiche sono fondamentali e sta ragionando a un piano per portare il classe 2000 a Torino.

Jonathan David nel mirino della Juventus
Jonathan David nel mirino della Juventus: può arrivare a zero (ANSA Foto) – SpazioJ.it

Il desiderio della Vecchia Signora sarebbe quello di convincere Jonathan David: diventerebbe così il vice perfetto per Dusan Vlahovic. Il ds può procedere con il blitz decisivo da un momento all’altro stando a ‘SportMediaset’. Per il momento la certezza è che la Juventus e David si incontreranno da avversari in Champions League. Ma chissà che tra qualche mese non possano giocare dalla stessa parte.

Gestione cookie